Gli schizzi della capsule collection Karl Lagerfeld for Macy's

Oggi vi propongo gli schizzi della capsule collection Karl Lagerfeld for Macy's che arriverà nei negozi e online a partire dal 31 agosto, i prezzi vanno dai 50 ai 170 dollari.

Gli schizzi della capsule collection Karl Lagerfeld for Macy’s

Oggi vi presento i primi schizzi della capsule collection Karl Lagerfeld for Macy’s, una collezione molto attesa da tutte le fashioniste che debutterà il prossimo 31 agosto, dobbiamo aspettare poco più di un mese ormai. Questa collezione promette molto bene, Karl Lagerfeld è meticoloso, puntiglioso e sempre impeccabile, prende sul serio ogni collaborazione e quindi, sono sicura, che anche questa sarà un successo stratosferico.

La capsule collection Karl Lagerfeld for Macy’s arriverà negli store e nel sito il 31 agosto 2011, sarà disponibile in 200 negozi sparsi per il mondo e su Macys.com, noi possiamo acquistare solo online e siamo un po’ svantaggiate ma questo non ci fermerà di sicuro.
 
La collezione è una sorta di esperimento, rimarrà negli scaffali per 6/8 settimane ed in base alla risposta che avrà da parte di noi donne, si deciderà se rinnovarla, prolungarla o addirittura sospenderla.
 
La fascia di prezzo oscillerà dai 50,00 ai 170,00 dollari, rispetto alle cifre dei capi di Karl Lagerfeld o peggio di quelli che crea per Fendi e Chanel sono bazzecole, per noi non proprio, insomma prima di spendere 170,00 dollari ci si deve pensare, no?
 
“La collezione con Macy’s è una sorta di test su come fare questo tipo di vestiti in questa fascia di prezzo. Come è noto mi piacciono le collaborazioni occasionali con altri brand” ha dichiarato Lagerfeld.
 
Che ve ne pare di questi schizzi?
 

macys karl lagerfeld bozzetto

Parole di Serena Vasta