Gli occhiali Prada Minimal Baroque conquistano le star: da Eva Mendes a Gwen Stefani, è Prada mania!

Eva Mendes, Gwen Stefani e Salma Blair sono state tutte fotografate quest'estate mentre indossavano i Minimal Baroque di Prada, occhiali da sole oversize con arabeschi molto belli.

Gli occhiali Prada Minimal Baroque conquistano le star: da Eva Mendes a Gwen Stefani, è Prada mania!

Eva Mendes, Gwen Stefani e Selma Blair… cos’hanno in comune queste tre donne oltre al fatto di essere celebrity di successo? Un paio di occhiali da sole Prada provenienti dalla collezione primavera/estate 2011 della maison, nella versione Minimal Baroque che sta spopolando in questo periodo! Questi occhiali tanto speciali sono realizzati in acetato, sono proposti in forma oversize e hanno la particolarità di ricami e arabeschi barocchi, riccioli davvero unici che rendono il modello, a quanto pare, ricercatissimo!

Del resto questo è un po’ l’anno di Prada, la sua collezione primavera/estate 2011 è apprezzatissima, basti ricordare Marc Jacobs che passeggiava a New York con una gonna scelta dal Fantasy Lookbook!
 
Che si tratti di abbigliamento, di calzature o di accessori, Prada è sempre una conferma, scelto dalle celebrity nella vita quotidiana e sui red carpet! Delle tre, secondo me stanno un incanto a Eva Mendes, secondo voi?
 
gwen stefani selma blair