Gli occhiali da sole di Meghan Markle ora possono essere tuoi a meno di 3 euro

Sogni di copiare il look di Meghan Markle, ma pensi di non potertelo permettere? Niente di più sbagliato. Ora puoi acquistare i suoi occhiali, o meglio un modello così simile da sembrare identico, a meno di 3 euro. Che sia il primo passo per diventare una principessa?

Gli occhiali da sole di Meghan Markle ora possono essere tuoi a meno di 3 euro

E’ bastato poco più di un anno per rendere Meghan Markle una vera trendsetter: ciò che indossa finisce sold out in pochissimi minuti, che sia un pezzo di lusso o un capo low cost come quelli indossati anche dalla cognata Kate Middleton. Ovviamente anche gli accessori destano particolare attenzione e, se non è possibile acquistare proprio il modello originale, si può sempre ripiegare su modelli così simili da sembrare identici ma alla portata di tutti i portafogli. Non ci credi? Beh gli occhiali indossati da Meghan Markle in una delle prime uscite pubbliche con il Principe Harry, ora possono essere tuoi a meno di tre euro.

In una delle prime uscite pubbliche di Meghan e Harry agli Invictus Game, la Duchessa del Sussex ha colpito tutti grazie al suo look easy ma curato nei minimi dettagli: jeans skinny, camicia bianca oversize, shopper blu e un paio di occhiali da sole con montatura tartarugata.

Proprio questi occhiali, in men che non si dica, sono diventati uno degli oggetti di culto di tutte le fashion lovers. Si chiamano Percy e sono firmati da Finlay and Co, brand made in Italy che unisce lenti Carl Zeiss con filtro UVA/UVB a uno stile chic e senza tempo. Gli occhiali, che dopo l’uscita pubblica della Markle sono andati sold out in men che non sia dica, sono venduti al prezzo di 156 euro.

occhiali meghan markle

Ma oggi un modello così simile da sembrare lo stesso è acquistabile a soli 3 euro, anzi ancora meno, 2.99 euro. Dove? Da Lidl. Il brand, con il lancio della linea estiva Esmara firmata da Heidi Klum, ha proposto anche una mini collezione di occhiali da sole dove, tra i vari modelli, è possibile trovarne uno praticamente identico a quello indossato da Meghan Markle.

occhiali sole lidl meghan markle

Un modello dalla lente stondata con protezione 100% UVB e UVA abbianto a una montatura tartarugata sui toni del miele: un modello perfetto sia per le more che per le bionde.

Pronta a fare shopping?
[npleggi id=”https://bellezza.pourfemme.it/articolo/il-mascara-preferito-di-meghan-markle-costa-meno-di-9-euro/61620/” testo=”Il mascara preferito di Meghan Markle costa meno di 9 euro”]

Parole di Gaia Magenis