Gli incidenti hot delle vip sul palco [FOTO]

Scopriamo quali sono gli incidenti sexy delle star: quelli voluti ma anche quelli non voluti che hanno generato imbarazzo.

20
Kristen Bell

Quali sono gli incidenti hot delle star che hanno causato più imbarazzo? Ultimo in ordine di tempo è il topless, ovviamente non voluto, di Veronica Maya durante la finale del programma di Raiuno “Tale e Quale”. La Maya ballava e cantava sulle note delle canzoni di Madonna, vestita come una moderna Marilyn Monroe con abito rosa senza spalline. Lo scollo troppo provocante l’ha tradita e l’abito è caduto mostrando a tutto il pubblico le sue “grazie”. Sono moltissimi i vip, o per meglio dire le vip, che hanno subito incidenti del genere. Scopriamoli tutti.

Veronica Maya non è certo la prima, e non sarà l’ultima, celebrity a mostrare il seno o alte parti del corpo involontariamente. Solitamente questi imprevisti si concludono con qualche sorriso imbarazzato e con le scuse delle interessate!

Era successo anche ad Anna Tatangelo mentre si esibiva scatenata sul palco di Ballando con le stelle nel 2012: l’abito malandrino le era scivolato proprio sul seno tra l’imbarazzo generale. Decisamente più “pianificato a tavolini” invece il topless di Janet Jackson mentre si esibiva sul palco del Super Bowl con Justin Timberlake.

Voluto anche l’effetto vedo non vedo che ha mandato in visibilio i telespettatori di Sanremo 2012: lei era la bellissima Belen Rodriguez che ha mostrato senza paura, e, pare, senza slip, il suo tatuaggio a forma di farfalla sull’inguine. Se pensate che quello di Belen fosse il primo vero scandalo di Sanremo, forse non vi ricordate l’incidente sexy di Patsy Kensit nel 1987 quando una spallina dell’abito cedette durante la sua esibizione, lasciandola a seno scoperto.

Più recente è stato invece l’imbarazzante incidente di Laura Pausini: la cantante è uscita sul palco a Lima in Perù per salutare il pubblico indossando solo un accappatoio. Un colpo di vento ha però mostrato a tutti, molto chiaramente, che Laura non indossava la biancheria intima. La cantante non l’ha presa benissimo e non ha accettato il polverone che ha scatenato la sua “svolta sexy”: “E’ incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia di marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce…”.

Possiamo inoltre ricordare Toni Braxton e Taylor Swift entrambe vittime di incidenti sexy sul palco, proprio come capitato a Katy Perry che mostrò a tutti la sua non proprio sensualissima biancheria intima.