Gli attori più belli del 2015: le star più seducenti di cinema e tv [FOTO]

Gli attori più belli del mondo nel 2015? Jamie Dornan, Chris Hemsworth e Jake Gyllenhaal.

Gli attori più belli del 2015: le star più seducenti di cinema e tv [FOTO]

Chi sono gli attori più belli del mondo nel 2015? Quali sono le star più seducenti di cinema e televisione? Noi di PourFemme abbiamo stilato una classifica degli uomini più sexy e irresistibili del panorama cinematografico internazionale. Chi è il più bello del reame? Il 33enne attore nordirlandese Jamie Dornan! L’affascinante protagonista maschile del film più chiacchierato e discusso dell’anno, 50 sfumature di grigio, è sul gradino più alto del podio. Anche il magazine Heat l’ha eletto uomo più sexy del 2015! Chi sono gli altri dèi di bellezza?


GUARDA LE FOTO DI JAMIE DORNAN

Chris Hemsworth

[npgallery id=”6565″]

Secondo posto per il muscoloso e intrigante attore australiano Chris Hemsworth. Diventato famoso e popolare in tutto il mondo interpretando il ruolo del dio del tuono Thor nei film del Marvel Cinematic Universe, il sexy divo hollywoodiano ha recitato in tanti altri film di successo mondiale come The Avangers e Rush. Dal 28 dicembre 2010 è sposato con l’attrice Elsa Pataky. La coppia vip ha tre figli: India Rose nata a Londra l’11 maggio 2012 e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.

Jake Gyllenhaal

[npgallery id=”6955″]

Medaglia di bronzo per il 34enne attore statunitense Jake Gyllenhaal, noto principalmente come protagonista di Cielo d’ottobre, Donnie Darko, I segreti di Brokeback Mountain e Prince of Persia: Le sabbie del tempo. Uno dei giurati del Festival di Cannes 2015 è finito di recente al centro del gossip internazionale per un presunto ritorno di fiamma con Dakota Johnson, smentito dai diretti interessati, e per la sua love story con Ruth Wilson che non è stata né smentita né confermata dai due attori.

Zac Efron

[npgallery id=”5577″]

Subito dopo il podio chi troviamo? Zac Efron! Il 27enne attore ed ex ballerino statunitense Zachary David Alexander Efron è ormai da alcuni anni ai vertici delle classifiche degli uomini e degli attori più sensuali e belli del pianeta. Archiviati i suoi problemi con la droga, l’ex stella della Disney rappresenta sicuramente uno degli uomini più desiderati dal pubblico femminile. Lui però è felicemente fidanzato con Sami Miro ed è molto preso dai suoi numerosi impegni cinematografici.

Ora ragazze sfogliate la nostra ricca gallery presente in alto e partecipate al sondaggio presente qui sotto. Chi secondo voi merita il podio? Votate subito!
[vedianche type=”battle” id=”32419″]