Gli angeli di Victoria's Secret in passerella per un fashion show unico!

E' stata uno show in piena regola la sfilata di Victoria's Secret con gli angeli di Victoria, le donne più belle del mondo, in passerella con capi vivaci e divertenti e accessori di lusso, le foto.

Gli angeli di Victoria’s Secret in passerella per un fashion show unico!

Gli angeli di Victoria’s Secret scendono in passerella e con loro inizia uno spettacolo unico e davvero meraviglioso, del resto c’era da aspettarselo, quando le donne più belle del mondo uniscono al loro fascino indiscusso anche una certa ironia, il gioco è fatto! Per la nuova collezione di intimo di Victoria’s Secret hanno sfilato ben 69 look, uno più spettacolare dell’altro e la spettacolarità era proprio la chiava di lettura di tutta la sfilata newyorkese, un fashion show davvero senza paragoni, provate a dare uno sguardo alla nostra gallery!

Che questa sfilata sarebbe stata davvero particolare lo avevamo già intuito guardando i bozzetti della collezione e in effetti dal vivo il risultato è stato anche migliore! Certo, è facilissimo quando in passerella ci sono modelle splendide come Miranda Kerr e Adriana Lima, protagoniste sempre in primo piano e assolutamente indiscusse.
 
L’evento è costato ben 12 milioni di dollari, la sola Miranda Kerr ha indossato un reggisero, il Fantasy Bra del valore di 2.5 milioni di dollari, mentre le ali di Alessandra Ambrosio erano rivestite da oltre 100 000 cristalli Swarovski!
 
A completare look eccentrici e spassosi, ci sono stati poi i modelli più estrosi delle nuova collezione di calzature Giuseppe Zanotti, stivali overknees, sandali gioiello e platform in color block che ben di adattavano ad outfit estremamente stravaganti.
 
Accanto alle compagne più famose, hanno sfilato altri nomi altisonanti come Anja Rubik, Karlie Kloss, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, improvvisando balletti e piece divertenti. Solo il meglio per Victoria’s Secret!