Gli anelli di fidanzamento più costosi delle celebrità che ci hanno fatto sognare

Gli anelli di fidanzamento delle celebrità raggiungono spesso cifre da record. Scopri gli anelli da sogno dei vip più costosi e più chic.

Gli anelli di fidanzamento più costosi delle celebrità che ci hanno fatto sognare

Gli anelli di fidanzamento delle celebrità sono sempre dei gioielli meravigliosi ed estremamente costosi, con prezzi da capogiro.

Di solito le fidanzate celebri e vip di tutto il mondo fanno a gara a mostrare il loro stratosferico anello di fidanzamento.

Scopri i 7 anelli di fidanzamento più costosi indossati da altrettante celebrità

Alcune celebrità scelgono di acquistare anelli di fidanzamento molto costosi per celebrare il loro amore e il loro impegno reciproco. Vediamo i 7 modelli più costosi.

Mariah Carey

Anello di fidanzamento di Mariah Carey
Anello di fidanzamento di Mariah Carey

Mariah Carey detiene il primo posto per l’anello di fidanzamento più costoso del mondo, tra le celebrità. Regalatole dal suo ex fidanzato, James Packer, questo anello è costato ben 10 milioni di dollari.

Incastonato in platino massiccio, si tratta di un anello di fidanzamento con diamante taglio smeraldo di ben 35 carati!

Inoltre ha due diamanti baguette affusolati.

Jennifer Lopez

Anello di fidanzamento di Jennifer Lopez
Anello di fidanzamento di Jennifer Lopez

L’anello del secondo fidanzamento tra J Lo e Ben Affleck è un sorprendente ed estremamente raro diamante verde fantasia. La prima volta che si sono fidanzati, il diamante invece era rosa fantasia.

Approssimativamente questo straordinario anello di fidanzamento costa 5 milioni di dollari.

Kim Kardashian

Anello di fidanzamento di Kim Kardashian
Anello di fidanzamento di Kim Kardashian

Quando Kanye West ha proposto a Kim Kardashian di sposarlo, lo ha fatto in gran stile.

Per un valore di 8 milioni di dollari, l’anello conteneva un diamante taglio cuscino da 15 carati. Incastonato su una sottile fascia di platino, è una vera meraviglia!

Paris Hilton

Anello di fidanzamento di Paris Hilton
Anello di fidanzamento di Paris Hilton

Del valore di 4,7 milioni di dollari, l’anello di Paris Hilton le è stato regalato dal suo ex fidanzato Paris Latsis.

Secondo alcuni rumors, Latsis avrebbe presentato alla Hilton 15 diversi anelli di fidanzamento di acclamati gioiellieri, prima che lei scegliesse questo.

L’ereditiera dopo la fine del fidanzamento, mise all’asta lo straordinario anello di diamanti da 24 carati per aiutare le vittime dell’uragano Katrina.

Blake Lively

Anello di fidanzamento di Blake Lively
Anello di fidanzamento di Blake Lively

Ryan Reynolds quando ha proposto alla sua attuale moglie, Blake Lively, di sposarlo, lo ha fatto con un anello di fidanzamento del valore di $ 2,5 milioni. Progettato da Lorraine Schwartz, ha uno splendido diamante solitario a taglio ovale da 12 carati incastonato in oro rosa 18 carati.

Beyonce

Anello di fidanzamento di Beyonce
Anello di fidanzamento di Beyonce

Quando Jay-Z ha proposto a Beyonce di sposarlo, sapeva che doveva dimostrarle il suo amore. E lo ha fatto con un anello di fidanzamento del valore di $ 5 milioni.

L’anello ha un diamante centrale con taglio smeraldo da 18 carati. Il cinturino in platino a gambo diviso contiene micro-pavé di diamanti. Questo bellissimo design è firmato Lorraine Schwartz.

Melania Trump

Anello di fidanzamento di Melania Trump
Anello di fidanzamento di Melania Trump

L’anello di diamanti Graff che è stato regalato a Melania da suo marito Donald Trump, vale 3 milioni di dollari ed è un anello di fidanzamento con diamante taglio smeraldo da 25 carati che trasuda classe ed eleganza.

E voi, potendo, quale di questi sette anelli scegliereste?

Parole di Imma Duni