Gli anelli del desiderio dell'estate 2011: coloratissimi in plastica con piccolo diamante

Davvero bellissimi gli anelli del desiderio dell' estate 2011 firmati Duepunti: Unconventional Diamonds che sono coloratissimi, creati in silicone con un piccolo diamante incastonato.

Gli anelli del desiderio dell’estate 2011: coloratissimi in plastica con piccolo diamante

Colorati, facili, divertenti e anche poco costosi: ecco gli anelli del desiderio dell’estate 2011 firmati Duepunti: Unconventional Diamonds, che sono coloratissimi in silicone con piccolo diamante. Un gioco estivo che è piaciuto moltissimo: gli anelli possono essere scelti tra 16 colori con piccolo diamante incastonato ad un piccolo prezzo accessibile a tutti: solo 56,00 euro. Per ogni informazione e per trovare i punti vendita consultate il sito www.duepuntimilano.it.

Si tratta dunque di anelli in silicone colorato con brillante di kt. 0,02 punti, con certificato di origine etica: si tratta di lotti verificati da CISGEM CCIAA di Milano. Potete scegliete il vostro anello tra 16 colori in 3 misure differenti: small, medium, large. Solo tre misure perché l’anello, essendo creato in silicone elastico, si adatta alla perfezione a tutte le dita.