Gli amori vip del 2010

Oggi vi presentiamo tutti gli amori vip del 2010, tutte le coppie che si sono formate in questo lungo anno e che sono convolate e nozze e che stanno vivendo il "felici e contenti"!

Gli amori vip del 2010

Oggi è Natale e dopo pranzo non si ha molto da fare, vero? Allora restate con noi di Pour Femme e fatevi un romantico ripasso di tutti gli amori vip nati nel 2010! Dalle coppie più strane a quelle su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo, ecco tutte le star che si sono fidanzate o, ancora meglio, sono convolate a nozze e che vivono felici e contente… almeno fino a quando non decideranno di divorziare e tradire!! Vediamo insieme gli amori sbocciati in questo lungo 2010 che ormai sta volgendo al termine!

Una delle coppie che hanno fatto discutere moltissimo ed hanno tenuto banco durante l’estate è quella formata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, i due conduttori dei reality show sembrano innamorati e felici, hanno superato l’estate e l’inverno, ed adesso vediamo cosa accadrà nel 2011… magari arriverà il famoso bambino!
 

Dopo tre anni di fidanzamento si è sposato il bellissimo Robbie Williams che ha portato all’altare Ayda Field, nozze anche per Hilary Duff che ha deciso di sposarsi a soli 22 anni con il suo amore Mike Comrie. Nozze felici anche per Megan Fox e Brian Austin Green e per Penelope Cruz che ha detto di si al bellissimo Javier Bardem!
 

Dopo tanti anni d’amore si sono sposati anche Francesca Neri e Claudio Amendola che si son detti di si in gran segreto. Nozze attesissime anche per Katy Perry e Russell Brand che sono innamoratissimi e felici. Il si è arrivato anche per Beppe Fiorello che è convolato a nozze con Eleonora Pratelli ma anche per Harrison Ford che ha sposato la graziosa Calista Flockhart! Una coppia molto affiatata è quella formata da Halle Berry e Olivier Martinez!
 

Qual è la coppia che vi piace di più?

Parole di Serena Vasta