Gli accessori cult indispensabili

Oggi parliamo degli accessori cult ai quali proprio non sappiamo rinunciare. Ve lo abbiamo chiesto in un sondaggio ed abbiamo scoperto quali sono i capi indispensabili nel vostro guarda. Con il 23% dei voti nel nostro sondaggio, il primato di accessorio cult più amato se lo è aggiudicato la borsa Louis Vuitton., alla quale proprio non sapete resistere.

Gli accessori cult indispensabili

Lo sappiamo bene noi donne, ci sono degli accessori cult ai quali proprio non sappiamo rinunciare. Ve lo abbiamo chiesto in un sondaggio ed abbiamo scoperto quali sono i capi indispensabili nel vostro guarda, scopriamolo subito.

Il sondaggio A quale accessorio cult non sapresti rinunciare? Vi ha davvero scatenate, permettendovi di farci sapere cosa vi sta davvero a cuore tra i tanti capi d’abbigliamento che custodite nell’armadio. Vediamo come avete risposto alla nostra domanda.
 
Con il 23% dei voti, il primato di accessorio cult pù amato se lo è aggiudicato la borsa Louis Vuitton. originale o simile, non importa, l’importante è che ci assomigli, e comunque secondo voi lettrici vale la pena investire qualche soldino in più questa borsa glam.
 
Al secondo posto ci sono le scarpe Hogan con il 19% dei voti, belle e di qualità queste scarpe piacciono davvero tanto. Anche qui bisogna avere sempre la possibilità di spendere parecchio.
 
Quasi in parità poi si posizionano le scarpe Converse All Star, per le quali personalmente faccio il tifo, e gli occhiali da sole Rayban, che quest’anno nella loro versione Wayfarer stanno davvero spopolando, o almeno hanno conquistato il cuore del 13% di voi.
 
A seguire c’è un 9% che adora le borse Guess, come darli torto! Un 5% punta sulle scarpe Nerogiardini e un 4% sulle Cesare Paciotti.
 
Chiudono la classifica i gioielli Dolce & Gabbana con il 3% dei voti ed un 4% che non sa proprio decidere tra così tante possibilità ed un 5% di appassionate delle borse del marchio Alviero Martini.
 
Insomma pare proprio che quando si tratti di accessori cult, non c’è crisi che tenga e si può sempre concedere un piccolo peccato di shopping, soprattutto se questi capi ci accompagneranno sempre.
 
Sono loro i pezzi cult che ci fanno sentire belle e sempre a nostro agio, qualunque siano il nostro look ed i nostri gusti personali.
 
www.verycool.it
www.bags.stylosophy.it