Gli abiti delle celebrities all'asta per Haiti

Le star si sono mobilitate per aiutare le popolazioni di Haiti dopo il terremoto e per fortuna continuano a farlo, l'iniziativa stavolta consiste nel mettere all'asta gli abiti che hanno indossato sul red carpet da Cannes a Los Angeles.

Gli abiti delle celebrities all’asta per Haiti

 

Le star si sono mobilitate per aiutare le popolazioni di Haiti colpite dal terremoto lo scorso gennaio, per fortuna dopo le prime donazioni, nessuno si è dimenticato di questa parte del mondo totalmente da ricostruire, ed adesso le celebrities fanno la loro parte mettendo all’asta gli abiti che hanno indossato negli scorsi eventi mondani, ad esempio gli Academy Awards, ed anche il Festival di Cannes che è tutt’ora in corso. Salma Hayek è un’attrice molto impegnata nel sociale, così come Penelope Cruz e tante altre vip che hanno donato i loro abiti che dopo aver sfilato in passerella adesso serviranno per una buona causa.

L’abito Gucci Première della collezione haute couture che ha debuttato al Festival di Cannes con Salma Hayek è stato messo all’asta ed è stato venduto per 17,000 euro, è stato confezionato in una bellissima scatola con dentro il bozzetto originale disegnato da Frida Giannini.
 

E’ andato all’asta anche l’abito Donna Karan che ha indossato Penelope Cruz in occasione degli Academy Awards che si sono tenuti un pò di settimane fa, questo abito non è bello come quello Gucci, ma farà ugualmente del bene.
 

Sono stati donati anche gli abiti indossati da queste generosissime celebrities: Scarlett Johansson, Naomi Watts, Diane Kruger, Charlize Theron, Marion Cotillard, Demi Moore, Gisele Bündchen, Anne Hathaway, Julia Roberts e Gwyneth Paltrow.
 

penelope cruz abito
 

Parole di Serena Vasta