Gli abiti da sposa neri di Vera Wang, li indossereste?

L'ultima novità in arrivo dalla prestigiosa Bridal Fashion Week sono gli abiti da sposa neri di Vera Wang, una vera novità che desta però qualche perplessità!

Gli abiti da sposa neri di Vera Wang, li indossereste?

Gli abiti da sposa neri di Vera Wang hanno fatto il giro del mondo, sono stati presentati qualche giorno fa alla Bridal Fashion Week ed adesso sono approdati, con non poche perplessità, anche qui da noi su Pour Femme! Allora mie care amiche, siate sincere, vi sposereste con un abito nero di Vera Wang? La tradizione vuole che l’abito per il giorno delle nozze sia bianco, al massimo ci si può concedere l’avorio, il color champagne o un rosa chiarissimo… ma il nero è decisamente strano, non trovate?

La cosa che mi fa sorridere che tutte le sposine sognano di arrivare all’altare con un anello di fidanzamento con millemila carati e fasciate da un abito da sposa di Vera Wang, credo che nessuno abbia sognato un abito nero però!
 
Quando si parla di abiti da sposa il nome Vera Wang è un’istituzione, tutti sognano questi vestiti, per molte di noi resta solo un sogno ma sono tante le star che scelgono la stilista di origine asiatica per il giorno del si, l’ultima in ordine di temo è stata Kim Kardashian che, come le sorelle, si è affidata alle sapienti mani di Vera. Anche nei film sul matrimonio quando scatta la caccia all’abito da sposa il nome Vera Wang viene sempre fatto, ve lo ricordate il film Bride Wars – La mia miglior nemica?
 
Per la nuova collezione Vera Wang ha deciso di spiazzare tutti con una sezione di abiti bellissimi ma con tonalità cupe si parte con un beige/cipria un po’ opaco per poi arrivare al nero. Il colore lascia un po’ perplesse ma gli abiti sono un sogno… come sempre!
 
Voi li indossereste? Uhm io credo che se volete far fuori una suocera troppo invadente questa potrebbe essere una soluzione perfetta!

Parole di Serena Vasta