Gli abiti da sposa 2012 di Alberta Ferretti? Un sogno!

Gli abiti da sposa 2012 di Alberta Ferretti sono un sogno ad occhi aperti per le donne che sognano un matrimonio unico e di stile!

Gli abiti da sposa 2012 di Alberta Ferretti? Un sogno!

Una collezione che toglie il fiato e che è stata presentata a Parigi: la linea di Alberta Ferretti Forever. Gli abiti da sposa per il 2012 della stilista italiana sono meravigliosi! 13 abiti per una donna che sogna di essere femminile ed unica nel suo grande giorno. Che ne dite? Io li adoro! Gli abiti Alberta Ferretti hanno tutti nomi delle grandi dive del cinema, Greta, Marilyn, Audrey, Mia, Liz, Ava, Claudia, Catherine, Isabelle, Michelle, Scarlett, Penelope, Nicole. Da non perdere!

La testimonial della collezione è la modella e socialitè inglese Poppy Delevingne che ha detto: : “Credo che nel giorno del matrimonio ogni donna abbia il desiderio di indossare un capo da sogno, che la renda unica ma è necessario sentirsi a proprio agio, sentirselo addosso, come una seconda pelle”.
 
alberta ferretti forever 2012 balze
 
“Credo che nel giorno del matrimonio ogni donna – ha detto Alberta Ferretti – abbia il desiderio di sentirsi una diva indossando un abito da sogno. Come le star di Hollywood sentono la loro bellezza esaltata dagli abiti da red carpet così voglio che le mie spose si sentano uniche e speciali negli abiti che ho creato e che amo definire da white carpet”.
 
alberta ferretti forever 2012