Gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli, per la mamma della sposa [FOTO]

Ecco a voi i bellissimi abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli, per la mamma della sposa ma non solo. La stilista infatti crea abiti anche adattissimi ad una ragazza più giovane.

43
Completi eleganti per il matrimonio

Luisa Spagnoli è uno dei brand italiani che propone bellissimi abiti da cerimonia, chic ed eleganti e scelti anche da Kate Middleton, Duchessa di Cambridge per le sue visite ufficiali. Oggi vi vogliamo parlare dei suoi migliori abiti da cerimonia, perfetti per la mamma della sposa ma anche per le ragazze più giovani che amano uno stile classico e sofisticato. E’ inoltre notizia recente che l’azienda italiana abbia anche pensato ad un restyling del suo sito, che ora è anche disponibile, in versione mobile per iPhone, iPad/tablet e Android, con le 5 sezioni Experience, Luisa Spagnoli, Home, Collections e Store Locator, che vi permetterà di fare un tuffo nella moda chic del brand!

Al timone dell’azienda di famiglia ora troviamo Nicoletta Spagnoli, che è anche stilista delle collezioni e che ha un’idea ben precisa di come deve essere la moda: “Una femminilità legata a una donna elegante e raffinata. La mia bisnonna Luisa Spagnoli ha avuto un grande intuito imprenditoriale ed una forte creatività, senza queste due caratteristiche il mio lavoro non avrebbe sicuramente lo stesso successo. Ogni produzione mantiene gli stessi punti di forza di un tempo come l’alta qualità dei tessuti e filati, l’innovazione è da ricercare nelle forme.”
 
Gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli seguono proprio questa filosofia e sono pensati per una donna che vuole essere elegante e femminile, senza mai rinunciare ad un tocco moda. I colori spaziano da quelli più classici e naturali, come i marroni e i beige, fino ad arrivare a quelli più brillanti, perfetti per le giovani donne e amati anche dalla regina di stile Kate Middleton.
 
Nicoletta Spagnoli sa benissimo che i suoi abiti sono molto amati per le cerimonie e consiglia per un evento importante “un abito doppiato in pizzo alla ragazza e per la mamma il soprabito misto seta”. E per il viaggio di nozze in una destinazione romantica? Per le sposine novelle, la stilista consiglia “la tunica in doppia georgette di seta, l’abito in colore jacquard fantasia verde, l’abito in maglia bianco di cotone traforato, l’abito in cotone stretch verde militare”.
 
Personalmente vi consiglio di visitare il sito del brand o magari anche una boutique della vostra città per scegliere la mise ideale per un matrimonio, con soluzioni per le signore più mature ma anche per le ragazze giovani.