Glee: anche Lea Michele conquistata da Louboutin

L'attrice e grande cantante del serial americano Glee, Lea Michele, sfoggia un paio di sandali pumps firmati Christian Louboutin.

Glee: anche Lea Michele conquistata da Louboutin

Magari nella serie americana Glee, Lea Michele non riesce come vorrebbe a tenersi il ruolo di prima donna, malgrado il suo talento naturale per il canto e la sua voce spettacolare, l’abbiamo visto più di una volta prendersi una granita in faccia perché considerata una “nerd”! Fatto sta che questo ruolo alla giovane attrice ha fruttato un successo enorme, perciò eccola da grande star quale è diventata, mentre presenzia al “Gree Academy Screening” indossando un paio di scarpe Christian Louboutin, come si richiede a ogni celebrity arrivata!

Dopo Blake Lively, la cui passione per Louboutin è evidente e anche ricambiata – ricordiamo che Louboutin le ha dedicato un sandalo su misura, il Blake – ecco come anche Lea Michele scelga di indossare un modello di platform peep-toe per completare il suo outfit.
 
Si chiamano Pampas e hanno la tomaia traforata con motivo floreale, altissimo plateau e tacco vertiginoso. Provengono dalla collezione primavera/estate 2011. Vi piacciono?