Givenchy primavera estate 2010

Givenchy ha proposto una collezione primavera estate 2010 durante la Fashion Week di Parigi, fatta di abiti perfetti per tutti i gusti e per tutte le esigenze, al contrario di quanto molti altri stilisti hanno fatto vedere. Giochi optical sul black and white che si propongono su stampe psichedeliche, ma viene fuori anche un animo più delicato e romantico, con una serie di soluzioni deliziosamente femminili.

Anche la collezione Givenchy primavera estate 2010 non ha perso occasione di sfilare all’evento del mese che ha coinvolto la città di Parigi, ovvero la Fashion Week che si è tenuta nella capitale francese. Ecco le ultime novità del marchio.

Riccardi Tisci ha proposto per Givenchy una collezione di moda che affascina con una sfilata primavera estate 2010 andata in scena alla Parigi Fashion Week, davvero molto interessante.
 
Lo stilista di Givenchy riesce a prendere le distanze dal suo innato stile tipicamente haute couture, proponendo una collezione fatta di abiti perfetti per tutti i gusti e per tutte le esigenze, al contrario di quanto molti altri stilisti hanno fatto vedere.
 
Il defilé si apre con un completo bianco e nero, dalle linee geometriche, con pantaloni morbidi ma angoli aguzzi per la giacca, secondo un gioco optical sul black and white che si propone su stampe psichedeliche, che vanno a coinvolgere abiti, leggings, scarpe e ogni altro capo d’abbigliamento, trasformando le modelle in creature misteriose.
 
Dopo questo aspetto insolito che sembra proporre una donna proveniente da altri mondi, compare anche il lato romantico, una caratteristica che in queste sfilate per la primavera estate 2010, ha riguardato moltissimi stilisti, affascinati da un mondo in colori tenui e linee un po’ dolci e bambinesche.
 
Givenchy, è pronto a mostrare anche il suo animo più delicato e romantico, con una serie di soluzioni, disegnate da Riccardo Tisci, che sorprende e incanta Parigi con proposte deliziosamente femminili.
 
Appaiono favolosi i mini-pepli in seta drappeggiati o in tulle, con importanti spalline gioiello e incantevoli abitini bianchi con multi-sbuffo.
 
A fare da prima donna in questa sfilata è stata ancora una volta, la solita Maricarla Boscono, la modella prediletta dello stilista, che è apparsa sul finale vestita di seta, con un peplo divino di colore bianco.
 
La primavera estate 2010 di casa Givenchy è incredibilmente portabile ed affascinante al contrario di quello che altre griffe ci hanno abituato a vedere in questa occasione.