Givenchy make up, la nuova linea di rossetti ispirata a Liv Tyler

Givenchy make up lancia la nuova linea di rossetti ispirata a Liv Tyler, musa da tempo del brand e anche testimonial del loro ultimo profumo.

Givenchy make up, la nuova linea di rossetti ispirata a Liv Tyler

Givenchy make up e Liv Tyler lanciano la Lively Collection, una limited edition di rossetti perfetti per ogni situazione e che vedono come protagonista proprio la bellissima attrice. Liv Tyler è da tempo infatti la musa del brand e ispira bellissime collezioni di make up ma anche profumi. Inoltre ha collaborato in prima persona per la realizzazione di questa collezione di rossetti, collaborando nella scelta delle texutures e dei colori più adatti alle donne di oggi.

La Lively Collection comprende cinque nuance cremose, che vanno da tonalità più sobrie e naturali fino ai rossi cupi e alla moda. La bellissima attrice è anche la testimonial della linea che è stata creata anche grazie al suo contributo.

Già dalla primissima immagine della campagna pubblicitaria possiamo ammirare i primi tre colori dei rossetti realizzati da Liv Tyler per Givenchy: il primo è un colore naturale, perfetto per il make up di ogni giorno. Questa line in edizione limitata conferma una delle tendenze del momento: il rossetto. Anche sulle passerelle di Milano, Parigi, Londra e New York il rossetto è stato uno dei protagonisti indiscussi: ovviamente per essere trendy dovrà farsi notare. Per l’inverno sono perfetti i colori come il bordeaux o anche il nero mentre per la stagione calda non può mancare un tocco corallo.

Immancabile poi, in ogni collezione per le labbra che si rispetti, ecco il rosso acceso, perfetto sia per il giorno che per la sera e amatissimo dalle donne di ogni età. Si tratta di un colore evergreen che non può mancare nel beauty case di ogni donna: indossatelo di giorno con un trucco nude look e la sera con un filo di eyeliner, per un make up chic e raffinato.

C’è poi un colore molto particolare, un nero setoso, che sarà perfetto per le ragazze che vogliono osare un look glam rock. Sempre più spesso il nero è utilizzato nel make up, sulle labbra e sulle mani. Vanno di moda i rossetti neri o bordeaux molto scuri, anche se molte li giudicano eccessivi, mentre anche le più classiche non possono più fare a meno di una pennellata di smalto nero sulle unghie.

La bellissima attrice è anche stata la testimonial del profumo del brand perchè, come aveva raccontato lei stessa, “personalmente non amo quando le fragranze sono troppo forti. Io amo quando posso salutare una persona, darle un bacio e poi sentire quel buon profumo. Mi fa venire voglia di avvicinarmi di nuovo per sentirne ancora una volta la fragranza”. E il profumo ‘Very Irresistible Electric Rose’ di Givenchy era perfetto per lei!