Givenchy: la nuova testimonial è Liv Tyler

E' la bellissima Liv Tyler il nuovo volto scelto da Givenchy per la campagna dedicata al suo nuovo mascara.

Givenchy: la nuova testimonial è Liv Tyler

Liv Tyler è il nuovo volto della campagna pubblicitaria che Givenchy dedicherà al suo mascara Dèmesure Audacious Lashes e sembra che ancora una volta la maison francese abbia scelto la protagonista ideale. Liv Tyler, figlia del cantante Stephen Tyler, è diventata nota al grande pubblico con il suo ruolo nel film Armageddon, chi di voi non la ricorda? Il suo viso è però da alcuni anni associato al ruolo nel colossal “Il signore degli anelli” che le ha restituito in effetti un po’ della fama che era scemata con gli anni e noi ne siamo felici, lineamenti come i suoi non si trovano dietro l’angolo.

Liv Tyler, già testimonial di G-Star per la campagna dell’anno scorso, è una delle star americane che più spesso sono diventate icone di stile e di nuove tendenze, innanzitutto grazie a una bellezza semplice, senza eccessi eppure evidente. Proprio pochi giorni fa l’abbiamo vista al celebre galà del Met mentre indossava, guarda caso, proprio una creazione Givenchy, un abito della collezione primavera/estate 2011.
 
Per la prossima campagna in cui la maison francese ha voluto immortalarla, il fotografo sarà Willy Vanderperre, già autore di scatti celebri per Prada e Dior, solo per citarne alcuni. Un volto angelico come quello di Liv Tyler ben si presterà ad esaltare le doti del nuovo mascara Givenchy, a proposito del quale già circola in rete un video il cui il direttore creativo trucca la bella attrice dandoci indicazioni su come valorizzarci al meglio.
 
Interessante, no?