Givenchy e la campagna pubblicitaria graffiante per l’autunno inverno 2011-2012

Givenchy ci propone la sua bellissima campagna pubblicitaria graffiante per l'autunno inverno 2011-2012: modelle che ruggiscono come veri animali selvatici!

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 21 luglio 2011

Givenchy e la campagna pubblicitaria graffiante per l’autunno inverno 2011-2012

Givenchy presenta il dietro le quinte della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011-2012. Una campagna che è stata già definita graffiante e ruggente e voluta da Riccardo Tisci. Le testimonial per il prossimo anno sono Mariacarla Boscono, Naomi Campbell, Natalia Vodianova e Kristen McMenamy, oltre ai due modelli Rob Evans e Jonathan Marquez. La campagna pubblicitaria è realizzata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott con le modelle che ruggiscono come tigri! Davvero sensuale!

E lo spirito della campagna è stato studiato proprio per interpretare lo stile animalier della maison Givenchy per il prossimo anno. Donne bellissime che, davanti all’obiettivo si lasciano andare e mostrano il loro lato più selvaggio e conturbante. Nel video che vi proponiamo oggi, potete vedere il backstage degli scatti fotografici. Una esplosione di graffiante sensualità che ben si addice alla moda firmata Givenchy.