Giusy Buscemi sposa Jan Michelini: il matrimonio tra poche settimane [FOTO]

Giusy Buscemi sposa Jan Michelini: il matrimonio trai due sarebbe in programma tra poche settimane! Secondo il settimanale Diva e Donna l'attrice starebbe per convolare a giuste nozze con il fidanzato, regista di molte fiction di successo

Giusy Buscemi sposa Jan Michelini: il matrimonio tra poche settimane [FOTO]

Giusy Buscemi sposa Jan Michelini: il matrimonio trai due sarebbe in programma tra poche settimane! Secondo il settimanale Diva e Donna l’attrice starebbe per convolare a giuste nozze con il fidanzato, regista di molte fiction di successo come “Un passo dal cielo” e “Don Matteo”. L’ex Miss Italia e Jan sarebbero quindi pronti al grande passo nonostante i 14 anni di differenza. “Mi dà sicurezza, mi fa sentire protetta e condividiamo molto” ha detto la siciliana classe 1993 del suo compagno. Una data precisa non sembra esserci, ma dovrebbe avvenire tutto entro la primavera. Giusy, grande protagonista del recente “C’era una volta Studio Uno” è sempre stata molto gelosa della sua vita privata, tanto che era riuscita a mantenere top secret la sua relazione. Ma ora i due non si nascondono più e sono pronti a dirsi sì.

Giusy e Jan tra i più promettenti del cinema italiano

[npgallery id=”7981″]
Giusy è tra le stelle emergenti più brillanti e promettenti del cinema italiano.
Nei giorni scorsi sul piccolo schermo nella miniserie Rai, “C’era una volta Studio Uno”, in cui interpretava la ballerina Elena, non si poteva non rimanere abbagliati dalla sua genuina bellezza. Bellezza sfolgorante che non a caso, nel 2012, l’ha portata a vincere il concorso di Miss Italia, e poi, ad essere protagonista di tante fiction Rai di successo come Il Paradiso delle Signore, La Dama velata, A un passo dal Cielo. Anche il fidanzato Jan Michielini, non è da meno. Nato a Roma nel 1979, è stato aiuto regista per Pupi Avati, Raffaele Mertes, Ron Howard, e ha collaborato con Mel Gibson per “The Passion of Christ. Dal 2005 inizia a curare numerosi blocchi per le serie televisive: “Don Matteo”, “Un passo dal cielo”, “Che Dio ci aiuti”, “Coco Chanel” e “Anna Karenina”.
[vedianche type=”gallery” id=”5023″]

Parole di Monica Monnis