Giuseppe Zanotti: la E-collection sul sito ufficiale

La e-collection di Giuseppe Zanotti comprende un paio di sandali ed una pochette, perfettamente coordinabili ma anche da acquistare singolarmente, io li trovo bellissimi entrambi e sono certa che anche a voi lettrici di Moda Pour Femme fanno gola queste creazioni esclusive.

Giuseppe Zanotti: la E-collection sul sito ufficiale

Giuseppe Zanotti ha rinnovato il suo sito ufficiale, oltre all’interessante iniziativa di cui vi ha parlato Donatella, il video la favola de “l’anima di una scarpa”, in cui lo stilista ci spiega come viene realizzata una sua scarpa, troviamo una collezione speciale, acquistabile solo online, davvero molto carina! La e-collection di Giuseppe Zanotti comprende un paio di sandali ed una pochette, perfettamente coordinabili ma anche da acquistare singolarmente, io li trovo bellissimi entrambi e sono certa che anche a voi lettrici di Moda Pour Femme fanno gola queste creazioni esclusive.

Le E-collection di Giuseppe Zanotti è una linea lanciata solo online e devo dire che è una cosa portata avanti già da qualche designer, che vuole puntare sullo shopping online in modo che le loro creazioni diventino accessibili a tutti, a portata di click, anche se non lo sono certamente per il prezzo purtroppo.
 

La nuova collezione di Giuseppe Zanotti comprende una pochette ed un paio di sandali ultra flat, entrambi sono realizzati in pelle nera e poi decorati con cristalli colorati disponibili in color cobalto e aurora boreale.
 

Trovo davvero meravigliose queste cascate di cristalli che renderanno il vostro outfit ancora più glam, i colori, scelti sapientemente dallo stilista, lasciano davvero senza fiato.
 

Ci vediamo tutte su www.giuseppezanottidesign.com!
 

Parole di Serena Vasta