Giuseppe Zanotti for Balmain: Booties must have

I Cuff Lace Up Booties della collezione Giuseppe Zanotti for Balmain sono bellissimi e fashion, sono stati indossati da tantissime celebrities come Rihanna, Amber Rose, Kim Kardashian, Mary-Kate Olsen e Alicia Keys.

Giuseppe Zanotti for Balmain: Booties must have

La tendenza militare non passa mai di moda, la riprendono Prada e Christian Dior ma anche lo stilista Giuseppe Zanotti nella sua bellissima collezione Giuseppe Zanotti for Balmain, i Cuff Lace Up Booties sono delle scarpe che in poco tempo sono diventati dei must have, sia nella versione semplice in pelle nera che in quella verde con le borchie. I Cuff Lace Up Booties di Giuseppe Zanotti for Balmain sono scarpe trendy e sexy che non sono passati inosservati tra le nostre celebrities che li hanno indossati tantissime volte.

I Cuff Lace Up Booties della collezione Giuseppe Zanotti for Balmain sono bellissimi e fashion, lo stile è sicuramente un militar chic, sono anche abbastanza comode perchè questo stivaletto fascia la caviglia e mantiene un certo equilibrio.
 

I Cuff Lace Up Booties sono disponbili in versione basic in nero con zip laterale, lacci ed la parte superiore sporgente, sono disponibili anche in verde e sono molto più da battaglia, presentano delle borchiette laterali, la zip un po’ spostata e i lacci neri.
 

I boots neri sono stati indossati da varie star, come ad esempio Mary-Kate Olsen, la super trendy Rihanna, Kim Kardashian e Amber Rose. Rihanna, Amber Rose e Kim Kardashian evidentemente non sono riuscite a scegliere ed hanno acquistato anche quelle in verde, stessa calzatura anche per la cantante Alicia Keys.
 

Parole di Serena Vasta