Giuseppe Zanotti e le star, ecco Cheryl Cole con delle meravigliose peep-toe!

Cheryl Cole sfoggia un paio di pumps Giuseppe Zanotti, scarpe con punta peep-toe e t-bar tra le più belle proposte dallo shoe-designer per la sua collezione primavera estate 2011.

Giuseppe Zanotti e le star, ecco Cheryl Cole con delle meravigliose peep-toe!

La passione delle celebrity per le scarpe Giuseppe Zanotti ormai è risaputa, sono tantissime quelle che vengono fotografate ogni giorno con un suo modello, che si tratti di red carpet o come in questo caso, di una passeggiata a Beverly Hills, Zanotti e le sue calzature restano tra i più apprezzati dalle celebrity. Questa volta la fashion-addicted è Cheryl Cole, immortalata mentre completa un look fresco e in color block con peep-toe con t-bar, ovviamente dotate di tacco stiletto, ma bellissime, guardatele in basso nel dettaglio.

I modelli Giuseppe Zanotti sono molto amati oltreoceano, abbiamo visto qualche giorno fa la bellissima Emma Watson perfezionare un look elegantissimo con pumps Zanotti, senza dimenticare che lo stilista è molto apprezzato anche nel campo degli accessori e delle borse, e stando alle ultime immagini direi che è tutta fama meritata, non siete d’accordo?
 
Giuseppe Zanotti heel