Giuseppe Zanotti: collezione estate 2010

Vi presento oggi la collezione primavera estate 2010 di Giuseppe Zanotti, maestro delle calzature sexy che fanno impazzire tutte le donne. Borchie, cristalli e tacchi a spillo per rendere ogni donna una vera femmina sexy.

Giuseppe Zanotti blu

Vi presento oggi la collezione primavera estate 2010 di Giuseppe Zanotti, maestro delle calzature sexy che fanno impazzire tutte le donne. Borchie, cristalli e tacchi a spillo per rendere ogni donna una vera femmina sexy. La novità è che accanto alla collezione tradizionale, c’ è anche una mini e-collection esclusivamente acquistabile sul sito internet fatta da pochi ma interessantissimi pezzi come gli infradito di cristalli. Attenzione però, non la troverete nei negozi ma solo sul sito www.giuseppezanottidesign.com.

Bellissimi comunque questi sandali superflat in con una fila di cristalli brillanti nei colori cobalto e aurora boreale, in vendita a 440 euro.
 
Decisamente più aggressiva invece la collezione di calzature, che si contraddistingue per l’immancabile tacco a spillo che le rende davvero sexy.
 
Grandissima attenzione ai temi moda, come il militare e le borchie, presenti in tantissime collezioni per la prossima stagione.
 
Cosa ne pensate di questa collezione di Giuseppe Zanotti? Vi piace?
 
Fotografie tratte da newemotion.it.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.