Giulianova: zingara ripresa in un video mentre cucina un gatto e lo mangia

L'hanno ripresa mentre cucinava un gatto e lo mangiava per poi inviare il video in forma anonima ai carabinieri di Giulianova: i residenti della città, insospettiti dalla sparizione di diversi gatti, hanno così scoperto una zingara che si cibava di felini.

Pubblicato da Redazione Mercoledì 16 maggio 2018

Giulianova: zingara ripresa in un video mentre cucina un gatto e lo mangia
Foto Di ChiccoDodiFC/Shutterstock.com / altor

L’ha cucinato e poi mangiato: lo dimostrano le riprese consegnate alle forze dell’ordine di Giulianova, in provincia di Teramo. Nel video amatoriale, una donna rom è stata ripresa mentre cucina e poi mangia un gatto.

Il video, recapitato in forma anonima, ha lasciato i carabinieri senza parole. Gli uomini delle forze dell’ordine, che hanno poi autenticato il video, hanno raccolto la denuncia dei residente della zona della stazione della città che da diverso tempo erano insospettiti dal fatto che tutti i gatti della zona fossero pian piano spariti.

La donna ripresa dal video è nota nella cittadina, specialmente nella zona intorno alla stazione: la roma vive accampata nel giardino di una casa abbandonata e, ogni tanto, si presenta nei negozi lì intorno per fare piccoli acquisti un animale, che secondo i residenti sarebbe proprio un gatto.

Al momento, i carabinieri, hanno aperto un’indagine rintracciando l’uomo che ha effettuato le riprese e che ha confermato la veridicità del file.