Giulia Salemi strizza l'occhio agli anni Novanta: l'accessorio da non perdere per l'estate 2023

Giulia Salemi strizza l’occhio agli anni Novanta: l’accessorio da non perdere per l’estate 2023

L'accessorio di Giulia Salemi fa impazzire tutti: eco cosa non farsi scappare per l'estate 2023 (Instagram @giuliasalemi) - pourfemme.it

Giulia Salemi ha suggerito l’accessorio perfetto per l’estate 2023: un tuffo nel passato che completerà ogni look.

Con quasi 2 milioni di followers su Instagram, è una delle influncer più amate e seguite del nostro Paese. Giulia Salemi, però, si sta ritagliando il suo spazio (sempre più notevole) in televisione, dove sta dando prova di grande talento. Dopo l’esperienza inedita nei panni di ‘regina dei social’, le indiscrezioni parlano di un possibile ritorno al prossimo GF Vip nelle vesti di opinionista. In attesa di scoprire tutte le novità della prossima stagione, l’ex gieffina continua a interagire con la sua schiera di fan attraverso il web.

Nei giorni scorsi, l’influencer italo-persiana si è concessa una meravigliosa vacanza a Miami, in compagnia del suo inseparabile Pierpaolo Pretelli. Ed è proprio durante il soggiorno in Florida che ha sfoggiato tantissimi look, da quelli più casual a quelli super chic. Non tralasciando un dettaglio che ha fatto letteralmente impazzire le fashion addicted presenti tra i suoi followers. C’è un accessorio in particolare che non è passato inosservato: utile e alla moda allo stesso tempo, ecco perché non ne potrai fare a meno.

Adatto al mare ma anche in città: Giulia Salemi sfoggia l’accessorio utilissimo per l’estate

Tutti pazzi per i “Prelemi”. Archiviata la breve crisi dei mesi scorsi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si mostrano più uniti e complici che mai. Per la gioia dei numerosissimi followers che li seguono e li supportano sin dalle prime interazioni nella casa del GF Vip. Nei giorni scorsi, la coppia si è goduta una vacanza da sogno a Miam, tra relax, divertimento e tanto amore, anche in compagnia del piccolo Leo, il figlio di Pierpaolo e Ariadna Romero. Tra una serata e l’altra, Giulia non ha dimenticato di mostrare ai fan i suoi look mai banali.

Giulia Salemi suggerisce il look estivo da copiare: l'accessorio non ne farai a meno

Giulia Salemi e la passione per la bandana: boom di likes (Instagram @giuliasalemi) – pourfemme.it

L’influencer non ha potuto rinunciare ad un accessorio vintage, assolutamente irresistibile. Chi lo ha detto che la bandana è utilizzabile solo in spiaggia? Sebbene sia un escamotage utilissimo per tenere a bada i capelli al mare, da ormai alcuni anni è diventato un accessorio prezioso per completare diverse tipologie di outfit anche lontano dall’ombrellone.

Giulia l’ha abbinata a t-shirt grigia e occhiali da sole, per un look fresco ed estivo dal sapore anni ’90. Tuttavia la bandana consente di creare i match più disparati. Annodata alla borsa, al collo o in testa (proprio come la Salemi), questo accessorio low cost ti consente di dare un tocco di colore e originalità ai tuoi look. Provare per credere!