Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez in rotta di collisione per un like

Sui social monta l'ipotesi che l'argentina sia gelosa del rapporto tra l'italo-iraniana e il suo ex Francesco Monte. La verità, al momento, resta avvolta nel mistero di un 'mi piace'...

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez in rotta di collisione per un like

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez in rotta di collisione per un like: sui social si starebbe consumando una battaglia senza sconti. L’ex fidanzata di Francesco Monte avrebbe smesso di ‘seguire’ la nuova fiamma dell’ex tronista. È quest’ultimo il motivo del presunto livore?

Salemi vs Rodriguez: battaglia a colpi di like

Giulia Salemi non sarebbe rimasta a guardare dopo che Cecilia Rodriguez ha tolto il like al suo profilo Instagram.

L’italo-persiana avrebbe fatto altrettanto, rispondendo all’argentina con lo stesso ‘trattamento’ social. Era noto che tra le due vi fosse un’amicizia, ma sembra che qualcosa stia cedendo.

Già durante l’edizione del GF Vip 3 ci sarebbe stata una frizione a distanza tra le due, in seguito alle dichiarazioni di Cecilia nella trasmissione Casa Signorini: “Dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias e Francesco, si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che quesa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea“.

Sui social si fa strada l’ipotesi che la fidanzata di Moser sia gelosa del rapporto nato tra la Salemi e Monte. Per il momento, nessuna delle due ha commentato quanto sta accadendo…

Parole di Giovanna Tedde