Giulia Salemi "da Miami a Cannes" con l'outfit che apre le porte all'estate: colori stupendi

Giulia Salemi “da Miami a Cannes” con l’outfit che apre le porte all’estate: colori stupendi

Giulia Salemi anticipa l'estate con il suo outfit dai colori pazzeschi - pourfemme.it

Giulia Salemi questa volta ha stravolto il suo look, non nel make up ma nell’abbigliamento. Per lei è arrivato il tempo di cambiare e rivoluzionare l’armadio: da Miami a Cannes il suo outfit ha anticipato l’estate.

Giulia Salemi questa volta ha fatto colpo nello stile e non solo nel make up. Dopo aver fatto un vero figurone al Festival del Cinema di Cannes 2023 vestita di bianco ed essersi affermata tra le più affascinanti sul red carpet, sui social è apparso un altro outfit più casual, esuberante e dallo stile pop.

La foto ha attirato l’attenzione di tutti sia per i colori sgargianti che per la scelta insolita in contrasto con quanto visto fino ad ora. Si tratta di un abbigliamento che sembra essere la perfetta anticipazione di ciò che ci aspetta nell’ambito fashion per l’estate sempre più vicina.

Giulia Salemi e il suo outfit vibrante

L’estate 2023 sta portando con sé un’autentica esplosione di colori vivaci e accesi che stanno rubando la scena ai toni pastello delicati che hanno dominato la primavera. Sembra che la moda fluo con gradazioni sgargianti e vibranti stia facendo un trionfante ritorno, portando un’energia e una vivacità uniche che si riflettono nelle tendenze di stagione.

Sono molti i grandi designer e brand che hanno abbracciato questo trend con creazioni audaci hanno dimostrato che il minimalismo è passato di moda, mentre la vivacità e l’energia dei colori sono diventati il nuovo standard di stile.

Il look di Giulia Salemi a Cannes

L’outfit fluo di Giulia Salemi al Festival del Cinema di Cannes – pourfemme.it

Sembra che ad adottare tale idea sia stata anche Giulia Salemi che, in una foto caricata sul suo profilo Instagram, è apparsa in posa per mostrare non il suo make up ma il suo strabiliante outfit sulla Plage de La Croisette: un completo del brand SportMax, un blazer lungo e dei pantaloni a vita alta leggermente larghi nella parte finale, tutto di un importante color arancio fluo.

Il look è stato completato con croptop bianco, pochette azzurra e sandali con tacco basso e laccetti di 3Juin anch’esse azzurre. Un accostamento di colori davvero particolare, complementare e di contrasto, che vanno a conferire alla Salemi uno stile molto pop fluo.

La particolarità dei colori fluo è la loro incredibile versatilità. Possono essere incorporati in diversi outfit, che vanno dall’abbigliamento casual a quello formale, e possono trasformare istantaneamente il look. Inoltre, come molte tendenze di quest’anno, anche i colori sgargianti sono un ritorno dagli anni ’90-‘2000.

Per Giulia Salemi da Miami a Cannes è stato un cambio outfit pazzesco e iconico. Potrebbe aver riportato a galla i colori fluo, che se abbinati nella giusta maniera, sanno essere estremamente eleganti e casual, proprio come li ha saputi abbinare lei senza perdere di stile ed eleganza o peccare di esagerazione. Stavolta ha voluto puntare tutto sull’abbigliamento lasciando sul viso un make up nude per compensare il resto del look.

Parole di Laura Occhineri