Giulia De Lellis rivela: 'In vita mia ho letto due libri, ecco quali'

Sulla sua cultura generale, un po' traballante, si è parlato moltissimo quando stava nella casa del Grande Fratello Vip 2. Oggi Giulia De Lellis svela di aver letto, in tutta la sua vita, solamente due libri. Quali sono state le sue letture?

Giulia De Lellis rivela: ‘In vita mia ho letto due libri, ecco quali’

Foto: Instagram

Giulia De Lellis ha fatto una rivelazione scioccante che, in queste ultime ore, sta facendo molto chiacchierare. La giovane influencer è ormai da anni al centro del gossip: dapprima per la sua splendida storia d’amore con Andrea Damante, nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Poi per la partecipazione del suo fidanzato al Grande Fratello Vip e la sua presenza nel cast dell’edizione successiva del reality show. Infine per la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, che ha lasciato di stucco i loro fan.

Giulia De Lellis: “Leggere mi annoia”

Stavolta la fashion blogger torna a far parlare di sé per una spiazzante confessione gettata tra le sue Instagram stories. Piccolo rewind: al GF Vip 2, Giulia De Lellis è stata spesso tacciata di ignoranza per le sue continue gaffes. Alla fine, la ragazza si era lasciata sfuggire di non aver mai letto un libro in vita sua. Ora arriva la rettifica.

“Devo assolutamente dirvi una cosa che scioccherà molti di voi. Vi ho mentito. Perché ho detto che non ho mai letto un libro quando, in realtà, ne ho letti due” – ha esordito Giulia tra le sue storie. Poi ha anche svelato i titoli dei due famigerati libri in questione: “Il piccolo Principe” e “The Little Pink Book”.

“Ok, non avrò letto chissà quante pagine, chissà che dimensioni. Più che un libro, ‘The Little Pink Book’, è una piccola guida. Il primo che ho letto è stato sulle borse. Quando ho scoperto quello delle scarpe, ho letto anche quello”. E infine ha ammesso: “Purtroppo ho il problema della lettura. Un po’ mi annoia”.

Poi la De Lellis è tornata a parlare di un tema che le è molto più affine: “A Irama lo smalto l’ho messo io. Ma chi ha la fortuna di avere un fidanzato che mette lo smalto?” – ha commentato, parlando della sua nuova relazione con il giovane cantante.

Parole di Giulia Sbaffi