Giulia De Lellis professoressa universitaria: l'influencer alla Iulm

Grandissima gioia e tanto orgoglio nel resoconto che l'ex di Andrea Damante ha fatto sui social: dopo l'intervento davanti agli studenti, ha deciso di condividere le sue impressioni con i follower...

Giulia De Lellis professoressa universitaria: l’influencer alla Iulm

Foto: Instagram

Giulia De Lellis professoressa universitaria alla Iulm: non è uno scherzo ma la sintesi di una intera giornata trascorsa dall’influencer tra le aule della Libera Università di Lingue e comunicazione con sede a Roma e Milano. Prima di lei Chiara Ferragni, ospite d’onore alla Harvard Business School per una lezione sul suo marchio, The Blonde Salad.

Prof De Lellis alla Iulm

Giulia De Lellis prof per un intero giorno alla Iulm, per parlare agli studenti del suo rapporto con il mondo della beneficenza (di cui è grande sostenitrice).

Su Instagram, l’esperta di tendenze ha deciso di fare un bilancio della straordinaria esperienza: “Oggi è stato bellissimo perché mi sono davvero raccontata, senza filtri. Ho risposto a tutte le domande e, tra l’altro, il professore nonostante io non sia una ragazza ricca di cultura a livelli disumani era davvero felice di questo incontro. Ed io sono ancora più felice. Grazie, grazie ragazzi della Iulm che mi hanno ascoltata ininterrottamente come solo io so parlare in maniera logorroica, quasi da esaurita, e grazie professore che mi ha dato l’opportunità di conoscere questi ragazzi carinissimi e lei stesso perché è davvero dolcissimo, soprattutto estremamente preparato“.

Poi una precisazione sull’assenza di un titolo di studio nel suo curriculum: “Questo è il momento in cui, nonostante non sia una laureata, nonostante le mie pecche grammaticali, e chi più ne ha più ne metta, rapisco il cuore di un professore che mi dice giustamente e con amore che ‘Nella vita non basta sapere. Le conoscenze non sono tutto. Sei molto, sei vera’“.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis la più pagata dopo Chiara Ferragni

Parole di Giovanna Tedde