Giulia De Lellis nella bufera sui social: 'Sei caduta proprio in basso'

Indignazione per un'immagine che l'influencer ha postato poche ore fa su Instagram. C'è chi la accusa di aver scelto una rotta 'pessima' rispetto a quella impressa dalla sua storia con Andrea Damante...

Giulia De Lellis nella bufera sui social: ‘Sei caduta proprio in basso’

Foto: Instagram

Per finire nel calderone delle accuse a Giulia De Lellis basta davvero poco. Stavolta sarebbe stata una foto sui social a scatenare le critiche furenti di alcuni follower. Il popolo del web si è talmente infuriato da rimproverarla e sostenere che stesse meglio al fianco di Andrea Damante…

De Lellis: la foto della discordia

View this post on Instagram

Yes, here we are ??#Giovani

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

È stata questa foto ad attirare gli strali del web: Giulia De Lellis posa nel bagno di un locale con il suo Irama e altri due amici. Il quadretto che emerge, irriverente e forse volutamente provocatorio, non è andato giù a molti.

Il cantante fuma, beve una birra e offre all’obiettivo il dito medio. Immediata la reazione indignata di alcuni: “Eri meglio quando stavi con Andrea Damante“, “Giulia, sei caduta proprio in basso“…

Questi alcuni dei commenti critici piovuti sotto la foto (riprodotta in una serie di tre scatti). Ma non tutti sarebbero dello stesso (piccato) avviso.

C’è anche chi difende l’influencer dalle accuse, sottolineando la banalità di quell’immagine che nulla avrebbe di diverso da ciò che fanno tantissimi giovani. Per il momento, nessuna replica dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE: Gaffe grammaticale di Giulia De Lellis: dedica (sbagliata) a Irama

Parole di Giovanna Tedde