Giulia De Lellis e Irama: il commento di Andrea Damante sul loro flirt

Le parole del producer lasciano chiusa la porta del cuore all'ipotesi di un ritorno di fiamma con la sua storica ex. In tanti hanno sempre sperato in un lieto fine, epilogo che parrebbe sempre più fantascientifico.

Giulia De Lellis e Irama: il commento di Andrea Damante sul loro flirt

Foto: Instagram

Andrea Damante commenta il flirt tra Giulia De Lellis e Irama ai microfoni di Tabloit. Nella sua intervista, ha dovuto affrontare lo spinoso argomento che lo vede assistere a un nuovo amore tra la sua ex fidanzata e il cantante. Come ha reagito il Dama alla liaison che ha invaso le cronache rosa nazionali? Scopriamo insieme!

Andrea Damante parla di Giulia e Irama

Il flirt esplosivo tra Giulia De Lellis e Irama non poteva non essere accompagnato da un commento (seppur soft) dell’ex fidanzato dell’influencer.

Ai microfoni di Tabloit, infatti, Andrea Damante è tornato sulla questione legata alla sua rottura con la sua storica fiamma, a un passo dalle nozze tanto desiderate.

Cosa pensa il dj? A dire il vero, non si è sbilanciato troppo, evitando di affondare il colpo su eventuali considerazioni ‘troppo personali’.

Altre domande? No comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo, fanno bene! Perché no? Lui mi sembra un bravissimo ragazzo“, ha detto Andrea Damante, limitando il tenore della sua interferenza sulla faccenda.

“La vita va avanti, è giusto così. Ci sta!”, ha chiosato poco dopo, chiudendo le porte a un’ulteriore cascata di domande che avrebbero potuto insinuarsi nelle profondità del suo pensiero.

Ma su Instagram, intanto, le suggestioni corrono sul filo di un post appena pubblicato in cui Damante si sofferma sulla necessità di un mondo migliore, fatto di vero amore: si riferisce a Giulia?

Parole di Giovanna Tedde