Giulia De Lellis commenta il bacio con Damante: 'Non stiamo insieme, sono io la cretina'

Non si placa l'attenzione dei media intorno alla ex coppia nata sotto il segno di Uomini e Donne. Dopo il bacio shock in favore di flash, che ne sancirebbe il riavvicinamento, arrivano parole singolari dall'influencer.

26
Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si baciano

Giulia De Lellis commenta il bacio con Andrea Damante, chicca di gossip che ha infiammato le colonne delle cronache rosa con l’ipotesi di un ritorno di fiamma dopo l’addio in salsa social. A poche ore dalle immagini diffuse dal settimanale Chi, l’influencer ha lasciato perplesso il popolo del web che già gridava al riavvicinamento…

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il commento dell’influencer dopo il bacio

Potremmo definirlo proprio un ‘commento al bacio’, quello di Giulia De Lellis a margine delle immagini diffuse da Chi , che la ritraggono avvinghiata al suo ex, Andrea Damante.
Dopo la rottura (annunciata sul web), moltissimi fan dei Damellis speravano in un ritorno di fiamma, che si sarebbe materializzato tra le acque della Sardegna.
Ma l’influencer ha commentato in modo poco felice quanto accaduto: “Non siamo tornati insieme. La cretina sono io, la prossima volta che vorrò frequentare qualcuno andrò in luoghi privati, per evitare di finire su copertine indesiderate…”
Inutile dire che questo appunto ha scatenato un’ondata di delusione su Instagram, all’indomani del sogno rifiorito di vederli di nuovo (felicemente) in coppia.
Sarà forse una frecciatina all’acerrimo ‘nemico’ del periodo GF Vip, Alfonso Signorini, oppure la De Lellis intende precisare che tra lei e il suo ex non è ancora tornato il sereno?
[vedianche type=”gallery” id=”8347″]

Parole di Giovanna Tedde