Giulia De Lellis, clamorosa gaffe su Lilli Gruber: 'È un'attrice?'

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un simile abbaglio, eppure l'influencer ne è stata capace. Ma non è la sola 'caduta' fatta su uno dei nomi di punta del giornalismo italiano...

Giulia De Lellis, clamorosa gaffe su Lilli Gruber: ‘È un’attrice?’

Non c’è tregua per Giulia De Lellis, al centro dell’attenzione per le sue numerose (e ormai solite) gaffe. L’ultima, in ordine di tempo ma non per importanza, è quella che l’ha vista scambiare Lilli Gruber per un’attrice nello show di Enrico Papi, Guess my age. Davvero? Sì, e c’è dell’altro…

Giulia De Lellis ‘casca’ sulla Gruber

Per il giornalismo italiano è una vera istituzione, per Giulia De Lellis un’attrice. Avete capito bene: l’ex fidanzata di Andrea Damante ha scambiato Lilli Gruber per una star del jet set!

La clamorosa gaffe è stata la cornice della sua partecipazione a Guess my age, show condotto da Enrico Papi. Il conduttore, come da regolamento del gioco, le ha mostrato una foto della giornalista.

Disarmante (e per molti incredibile) la domanda dell’ex corteggiatrice: “Lei è un’attrice vero?“. Risate ma anche ventate di gelo in studio, prima del finale affondo: “È tutta tirata“.

Resta solo da chiedersi se la regina dei tg vorrà replicare, o almeno sottolineare la questione precisando alla De Lellis la sua identità…

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, la gaffe è servita: l’influencer scivola sui social

Parole di Giovanna Tedde