Gita fuori porta per Ferragosto 2011 allo Zoosafari Fasanolandia

Il Parco Faunistico Fasanolandia si trova in Puglia, a Fasano. E' un parco strutturato in mdo tale che si possono acquistare tre tipologie di biglietto se non si è interessati avisitare tutte le attrazioni

Gita fuori porta per Ferragosto 2011 allo Zoosafari Fasanolandia

Continuiamo la nostra gita per il prossimo Ferragosto. Oggi siamo in Puglia, a Fasano, provincia di Brindisi, dove si trova lo Zoosafari Fasanolandia. Qui troverete, oltre allo Zoosafari con animali di tutti i continenti, anche un parco divertimenti. Per visitare questo parco è possibile acquistare 3 differenti biglietti, a seconda di ciò che si vuole vedere. Il parco, infatti, è strutturato in modo tale che non siete obbligati a vedere tutto.
Insomma, pagate solo ciò che vedete! Con il primo biglietto potete visitare il parco faunistico, in parte in auto, in parte a piedi. Il secondo biglietto vi permetterà di accedere unicamente al parco divertimenti, mentre il terzo è solamente per il delfinario.
 
Con tutte e tre le tipologie di biglietto sarà possibile visitare i musei ed i percorsi didattici perché si trovano nell’area pedonale comune al parco faunistico e al parco divertimenti. Sono presenti aree ristoro, bar, self service, ristoranti e un’area attrezzata per chi vuole fare picnic.

Parole di Irene