Gisele Bündchen e Tom Brady addio? Dietro il divorzio ci sarebbe... Cristiano Ronaldo

Gisele Bündchen e Tom Brady si dicono addio? Dietro il clamoroso divorzio spunta l'ombra di Cristiano Ronaldo... e ora vi diciamo perché

Gisele Bündchen e Tom Brady addio? Dietro il divorzio ci sarebbe… Cristiano Ronaldo

Foto Instagram | @gisele

L’aria di un divorzio clamoroso irrompe tra le cronache rosa internazionali: dopo 13 anni di matrimonio (a poche settimane dai romantici scatti rinnovati sui social), Gisele Bündchen e Tom Brady sarebbero a un passo dal divorzio. La supermodella (tra le top model più pagate al mondo) avrebbe fatto recapitare al marito le classiche “carte” che anticipano la volontà di porre fine alle nozze. Il motivo? C’entrerebbe nientemeno che Cristiano Ronaldo…

Gisele Bündchen e Tom Brady: l’ombra di CR7 dietro il divorzio

Gisele Bündchen
Foto Instagram | @gisele

Dietro le voci di un imminente divorzio tra la top model e il giocatore di football ci sarebbe proprio l’amico di lui, CR7. Che cosa ha a che fare Cristiano Ronaldo con la rottura tra Gisele Bündchen e Tom Brady?

Secondo i rumors, sarebbe stato il calciatore a spingerlo a rinnovare il suo impegno in campo nonostante le tensioni con la moglie: Gisele avrebbe voluto che suo marito fosse più presente in famiglia e appendesse le scarpette al chiodo, ma dopo aver incassato la promessa di Tom Brady… lui ha cambiato idea!

Quali saranno le reali sorti delle nozze ancora non è dato saperlo, anche perché pare che Tom Brady stia già muovendo le sue pedine per riconquistare la fiducia della consorte ed evitare il precipizio della separazione.

Molto ferito dalla decisione di Gisele“, lo descrive la stampa internazionale sostenendo che una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato: “Ha fatto tutto lei”. Come a dire che Tom Brady starebbe “subendo” la scelta di chiudere imposta dalla moglie…

Parole di Giovanna Tedde