Gisele Bundchen si confessa nel numero di dicembre di Vogue UK

La bellissima modella Gisele Bundchen parla di molti argomenti e si confessa nel numero di dicembre di Vogue UK: l’ultimo numero dell’anno della rivista è quindi dedicato ad una delle donne più belle del mondo.

Gisele Bundchen si confessa nel numero di dicembre di Vogue UK

Chiude l’anno e anche le riviste si preparano con il loro numeri di dicembre, dedicati al mese più festoso in assoluto: Vogue come sempre si accaparra una delle donne più amate e ammirate del mondo, la bellissima Gisele Bundchen. Un servizio coloratissimo in cui la bella Gisele mostra ancora una volta il suo fisico perfetto che fa invidia a milioni di donne. Nonostante abbia avuto un figlio Gisele è tornata in forma in pochissimo tempo: merito di madre natura o forse della fortuna di poter avere personal trainer e cuochi sempre a disposizione?

Ancora una volta è il fotografo Mario Testino a realizzare la campagna pubblicitaria che immortala una delle donne più belle del mondo. Gisele nel servizio parla anche della sua vita e della sua famiglia con una menzione importante alla sua dieta. Dice infatti di adorare la carne: “E dai, sono brasiliana! Ma amo anche gli animali”, dice. “Quindi, prima di mangiare carne – magari penserete che sono pazza – faccio sempre un secondo di silenzio, impongo le mani su di essa e la benedico. Cerco almeno di essere grata del fatto che si tratta di un essere vivente”. Contenta lei…