Gisele Bundchen sempre bellissima con l'abito glitterato di Oscar de la Renta

Gisele Bundchen sempre bellissima con l'abito glitterato di Oscar de la Renta: la modella è sempre stupenda e davvero perfetta.

Gisele Bundchen sempre bellissima con l’abito glitterato di Oscar de la Renta

Gisele Bundchen è una sempre meravigliosa e non per niente è la modella più pagata del mondo (secondo una recente notizia, Gisele sarà anche la prima modella milionaria del mondo!). Uno stile unico e un fisico mozzafiato, nonostante abbia appena avuto un bambino. Oggi la vediamo indossare un abito splendido di Oscar de la Renta della collezione Pre Fall 2011! La modella ha recentemente partecipato alla 39esima edizione degli AFI Life Achievement Award in onore di Morgan Freeman. Eccola in tutto il suo fascino e splendore!

Ed eccola con il suo abito da sera firmato Oscar de la Renta, in chiffon effetto glitter argento con cintura fucsia e fiocco. Questo favoloso modello è parte della collezione Pre Fall 2011 di Oscar de la Renta. Gisele completa il tutto con scarpe firmate Jimmy Choo, i sandali Zona, e con una clutch di Kauffman Couture. Cosa ne dite? Non è davvero bellissima?