Gisele Bundchen: la super modella lancia la sua linea di intimo

Gisele Bundchen, super modella brasiliana, lancia proprio in una sfilata a San Paolo la sua nuova collezione di intimo, collezione di carattere che punta su una seduzione decisa, in cui osare è la regola di base.

Gisele Bundchen: la super modella lancia la sua linea di intimo

La super modella Gisele Bundchen ha lanciato la sua collezione di intimo di marca, una linea estremamente di carattere che ha sfilato a San Paolo in Brasile, la città a cui deve l’inizio del suo successo e della sua formidabile carriera. Sono sempre più numerose le celebrity che si stanno impegnando in diversi campi della moda, dall’intimo all’abbigliamento, oggi vediamo quali sono le proposte che la bella modella ci regala per quest’anno: coordinati di lingeria davvero interessanti, realizzati per colpire al primo sguardo con un carattere dal taglio aggressivo e molto glamour, caratteristiche tipiche della donna moderna.

Perciò dopo importanti collaborazioni tra stilisti e attori di fama tra le quali possiamo ricordare Alberta Ferretti e la sua collezione Pure Threads realizzata insieme a Emma Watson, sono sempre più numerose le star che si dilettano nei diversi settori della moda.
 
Gisele Bundchen forse vi ricorderà che anche vip di casa nostra come Valeria Marini hanno lanciato proprie linee di intimo, ma nel caso della supermodella brasiliana, bisogna ammettere che il risultato è sorprendente!

 
Abbiamo visto la Bundchen protagonista di tantissime campagne pubblicitarie e di copertine di magazine, la sua carriera sembra ancora in ascesa malgrado la concorrenza, perciò ecco le sue proposte in fatto di intimo: troverete nelle immagini accattivanti coordinati di slip e reggiseno o culotte impreziositi da inserti in raso, piume e frange, ma anche piccoli cristalli scintillanti e paillettes, insomma una linea che ha tutte le carte in regola per sfondare.
 
La modella ha già siglato un accordo con una grande catena di magazzini brasiliana, la C&A, che si occuperà di lanciare la prima delle sue tre linee. Non vediamo l’ora che arrivino da noi!