Gisele Bundchen è diventata mamma

Gisele Bundchen è diventata mamma per la prima volta, la bellissima modella brasiliana ha dato alla luce il suo bambino lo scorso martedì, tra la gioia di incontenibile di mamma e papà, il piccolino sta bene e chissà quanto deve essere bello considerando i geni di partenza!

Gisele mamma

Gisele Bundchen è diventata mamma per la prima volta, la bellissima modella brasiliana ha dato alla luce il suo bambino lo scorso martedì, tra la gioia di incontenibile di mamma e papà, il piccolino sta bene e chissà quanto deve essere bello considerando i geni di partenza! Non si sa ancora nulla sul nome, sul peso e nient’altro, a quanto pare i due neo genitori hanno tutta l’intenzione di proteggere il loro piccolino dalla stampa, dai gossip e dai paparazzi. Gisele Bundchen in questo ultimo anno ha davvero cambiato molto la sua vita, si è sposata lo scorso febbraio con Tom Brady e adesso c’è già una famiglia al completo!

Continua a leggere

Gisele Bundchen è la modella più pagata del mondo, il suo patrimonio si aggira sui 150 milioni di dollari, e sono certa che continuerà a crescere dato che è talmente bella che anche mentre era in dolce attesa era contesa da tutti i brand di moda più famosi che la vogliono come testimonial.
 

Continua a leggere

Giselle Bundchen ha solo 29 anni ed ha già una carriera affermata ed una bella famiglia, il papà, il campione di football Tom Brandy, emozionatissimo e felice, fa sapere che sia Gisele che il bambino stanno bene, che il parto è andato benissimo e senza intoppi.
 

Continua a leggere

Purtroppo per ora sappiamo solo che il piccolino di casa Bundchen/Brady è un maschietto, in attesa di vedere le prime immagini e il suo nome, facciamo le congratulazioni alla mamma e al papà e diamo il benvenuto al bimbo!
 

Foto da:
mamma.pourfemme.it
ultimigossip.myblog.it
bags.stylosophy.it
static.blogo.it
cheapechic.blogosfere.it
www.usmagazine.com
socialitelife.celebuzz.com
media.onsugar.com

 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere