Gisele Bundchen è diventata mamma

Gisele Bundchen è diventata mamma per la prima volta, la bellissima modella brasiliana ha dato alla luce il suo bambino lo scorso martedì, tra la gioia di incontenibile di mamma e papà, il piccolino sta bene e chissà quanto deve essere bello considerando i geni di partenza!

Gisele Bundchen è diventata mamma

Gisele Bundchen è diventata mamma per la prima volta, la bellissima modella brasiliana ha dato alla luce il suo bambino lo scorso martedì, tra la gioia di incontenibile di mamma e papà, il piccolino sta bene e chissà quanto deve essere bello considerando i geni di partenza! Non si sa ancora nulla sul nome, sul peso e nient’altro, a quanto pare i due neo genitori hanno tutta l’intenzione di proteggere il loro piccolino dalla stampa, dai gossip e dai paparazzi. Gisele Bundchen in questo ultimo anno ha davvero cambiato molto la sua vita, si è sposata lo scorso febbraio con Tom Brady e adesso c’è già una famiglia al completo!

Gisele Bundchen è la modella più pagata del mondo, il suo patrimonio si aggira sui 150 milioni di dollari, e sono certa che continuerà a crescere dato che è talmente bella che anche mentre era in dolce attesa era contesa da tutti i brand di moda più famosi che la vogliono come testimonial.
 

Giselle Bundchen ha solo 29 anni ed ha già una carriera affermata ed una bella famiglia, il papà, il campione di football Tom Brandy, emozionatissimo e felice, fa sapere che sia Gisele che il bambino stanno bene, che il parto è andato benissimo e senza intoppi.
 

Purtroppo per ora sappiamo solo che il piccolino di casa Bundchen/Brady è un maschietto, in attesa di vedere le prime immagini e il suo nome, facciamo le congratulazioni alla mamma e al papà e diamo il benvenuto al bimbo!
 

Foto da:
mamma.pourfemme.it
ultimigossip.myblog.it
bags.stylosophy.it
static.blogo.it
cheapechic.blogosfere.it
www.usmagazine.com
socialitelife.celebuzz.com
media.onsugar.com

 

Parole di Serena Vasta