Gisele Bundchen diventa cartoon per la difesa dell'ambiente

Gisele Bundchen, diventa cartone animato per sensibilizzare il pubblico al rispetto per l’ambiente con Gisele & The Green Team, che ha debuttato recentemente su AOLkids.com, con lo scopo di educare i bambini ai temi dell’ecologia.

Gisele Bundchen diventa cartoon per la difesa dell’ambiente

Gisele Bundchen, splendida supermodel brasiliana, ora diventa cartone animato per sensibilizzare il pubblico al rispetto per l’ambiente. Di quanto la bella Gisele fosse sensibile alle cause a favore dell’ambiente è sempre stato risaputo, ed ora che è diventata mamma il suo interesse è cresciuto ancora di più. Proprio per questo ha preso parte ad una campagna di sensibilizzazione dei più piccoli ai problemi ambientali, fatta attraverso i cartoni animati, amatissimi dai bambini. E da una mamma come lei ecco un ottimo modo per comunicare con i bambini: Gisele Bundchen, si fa cartoon in Gisele & The Green Team.
Il nuovo cartone animato Gisele & The Green Team, ha debuttato recentemente su AOLkids.com, con lo scopo di educare i bambini, attraverso una mamma, legata da sempre ai temi dell’ecologia.
 
Ed infatti questa protagonista d’eccezione, la top model brasiliana, ha ben gradito questo ruolo.
 
Eh già è proprio lei, con i lunghi capelli biondi ed il fisico mozzafiato, un’eroina tutta vestita di verde, pronta a difendere la natura.
 
Insieme a lei nella lotta all’inquinamento, altre quattro eroine, ognuna distinta da un diverso colore della tuta che equivale alla pietra preziosa, simbolo del loro potere.