Gisele Bundchen dice addio alle passerelle [FOTO]

Gisele Bundchen dice addio al mondo della moda a soli 35 anni, dopo l'ultima sfilata a San Paolo che si terrà ad aprile: le foto dei look più belli della modella sfoggiati in questi anni.

Gisele Bundchen dice addio alle passerelle [FOTO]

Gisele Bundchen dice addio al mondo delle passerelle, scegliendo la sua famiglia. La super modella brasiliana famosa a livello mondiale per aver posato per tantissime maison di alta moda e ovviamente come angelo di Victoria’s Secret, all’età di 35 anni ha deciso di mettere da parte il mondo della moda per potersi dedicare ai due figli e al marito.

Gisele Bundchen è la modella più pagata del mondo, solo un anno fa infatti il suo patrimonio è stato stimato intorno ai 47 milioni di dollari, ben 16 milioni in più del marito Tom Brady, giocatore di football. Gisele fu scoperta all’età di 14 anni in un fast food di San Paolo, in Brasile e poco dopo vinse un concorso per indossatrici emergenti.

Di lì a pochi anni, la modella arrivò a sfilare per i grandi nomi della moda internazionale, da Valentino a Dolce & Gabbana che hanno curato anche alcuni dei suoi look da red carpet più belli, fino al celebre Calendario Pirelli che l’ha consacrata come icona sexy nel 2001.

Per il famoso marchio di intimo Victoria’s Secret, la Bundchen ha sfilato dal 2000 fino al 2006, attestandosi come uno degli angeli più belli nella storia del brand americano e indossando in diverse occasioni il famoso reggiseno gioiello Fantasy Bra che vale milioni. Ex fidanzata dell’attore Leonardo di Caprio, Gisele ha avuto dall’attuale marito Tom Brady due figli, Vivian di 2 anni e Benjamin di 5, e a quanto pare proprio per loro è più che mai decisa a lasciare il mondo della moda.

La conferma definitiva arriverà alla fine della settimana della moda di San Paolo che la vede protagonista in questi giorni. Qual è stato il suo look più bello secondo voi?