Gisele Budchen per Vogue Paris: tutte le foto

Gisele Budchen posa per il numero di Aprile 2011 di Vogue Paris con un look inusuale da autostoppista che gira il mondo in cerca di avventura: ecco le immagini.

Gisele Budchen per Vogue Paris: tutte le foto

Gisele Budchen, super modella richiestissima ultimamente, posa per il numero di Aprile 2011 di Vogue Paris, la rivista di moda più importante del mondo e lo fa scegliendo di indossare i panni di un’avventuriera che si muove tra diverse mete facendo l’autostop e indossa abiti in linea con il personaggio che interpreta per questo servizio. Malgrado l’aspetto estremamente casual, a tratti trasandato, la modella è sempre bellissima e il suo sguardo si dimostra incredibilmente incisivo in questo servizio fotografico che è un po’ un inno all’estate e alla nostra voglia di viaggiare.

Abbiamo già visto diversi servizi fotografici immortalare altre celebrity in pose più studiate e ricercate, in grado di mettere in risalto la loro perfezione estetica mantenendo una sorta di distacco tra la loro dimensione eterea e la nostra. Gisele Budchen, di recente volto della campagna pubblicitaria di H&M per la sua collezione primavera/estate 2011, sceglie invece un look trasandato e strano a dirsi, le dona molto.
 

Come potrete vedere nelle foto della gallery, la Budchen si fa fotografare in riva al mare, tra gli alberi di una foresta, sugli scogli mentre il vento le scompiglia i lunghi capelli e magari avvolta da un raggio di sole che la nasconde un po’, ma le dona una grazia unica.
 

Gli outfit scelti per il servizio sono spesso costituiti da semplici maglioncini, cardigan, shorts e jeans, nella più pura tradizione del road-trip, il sogno di molto di noi: mollare tutto e partire zaino in spalla.
 

Cosa ne pensate?