Giovanni Ciacci contro Chiara Ferragni: 'Ne deve mangiare di cereali di sottomarca per sembrare Grace Kelly'

Per l'esperto di stile, la fashion blogger sarebbe lontana anni luce dall'incarnare la sintesi di glamour e perfezione delle dive a cui sembra ispirarsi, prima fra tutte la divina Grace...Il veleno, ancora una volta, corre sui social.

104
Chiara Ferragni e Fedez, le foto del matrimonio

Giovanni Ciacci non le manda a dire a Chiara Ferragni, nemmeno per quanto concerne il suo giorno più bello con Fedez. Da sempre, la fashion blogger è stata oggetto delle frecciatine dell’esperto di stile che non avrebbe approvato l’abito della sposa…Parole al veleno che non fanno che alimentare un’acredine social ormai palese.

Giovanni Ciacci critica la Ferragni

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez hanno monopolizzato i social come pochi altri eventi ‘glamour’ al mondo. Matrimonio in salsa social, al pari delle frecciatine di Giovanni Ciacci all’indirizzo della fresca sposa.

Gio Gio, che mai ha fatto mistero della sua intolleranza agli outfit dell’influencer, ha avuto da ridire proprio sul look della Ferragni sull’altare, con un messaggio a chiare lettere tra le Instagram Stories: “Ne deve mangiare di cereali di sottomarca per sembrare Grace Kelly… E sono stato buono! Auguri e ora anche basta!”.

L’ex concorrente di Ballando con le stelle non si limita a questa pungente frecciatina, prendendo poi di mira le damigelle: “Per le pagelle della sagra della vanità dovete aspettare lunedì 10 settembre alle 14”.

All’orizzonte, si prospettano nuove critiche sul look e il pubblico inizia a pregustare uno scontro all’ultimo sangue proprio in fatto di stile. Chi la spunterà?

 

Parole di Giovanna Tedde