Giorgio Pasotti con la nuova fidanzata Claudia Tosoni: baci sotto il sole

Giorgio Pasotti è di nuovo innamorato: dopo la fine della sua lunga relazione con Nicoletta Romanoff, da cui è nata la figlia Maria, il 44enne appare felice e sorridente al fianco di Claudia Tosoni, 25 anni, ex aspirante Miss Italia che sta muovendo i primi passi nel mondo della recitazione

Giorgio Pasotti con la nuova fidanzata Claudia Tosoni: baci sotto il sole

Baci sotto il sole di Sabaudia per Giorgio Pasotti e la nuova fidanzata Claudia Tosoni! L’attore bergamasco è di nuovo innamorato: dopo la fine della sua lunga relazione con Nicoletta Romanoff, da cui è nata la figlia Maria, 7 anni, il 44enne appare felice e sorridente al fianco di Claudia, ex aspirante Miss Italia che sta muovendo i primi passi nel mondo della recitazione. Le fan di Giorgio Pasotti possono mettersi l’anima in pace: il 44enne non è più su piazza.

Giorgio Pasotti: la nuova fidanzata è Claudia Tosoni

[facebook code=”https://www.facebook.com/tgcom24people/posts/706462956219964″]
Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni si sono incontrati a teatro e da quel momento non si sono più lasciati. I due colleghi sono stati pizzicati dal “Settimanale Nuovo” in atteggiamenti inequivocabili: baci, abbracci e sorrisi complici tra i due innamorati sulla spiaggia di Sabaudia.

La Tosoni, 25 anni, mostra con fierezza il suo fisico da urlo che nel 2012 le ha permesso di classificarsi terza a Miss Italia 2012, ma anche l’ex di Elisa e Giulia Michelini non è da meno.

Giorgio Pasotti: latin lover del cinema italiano

A Giorgio Pasotti non sono mai mancate le belle donne. Dopo la relazione con la cantante Elisa, nata sul set del video di Luce (tramonti a nord est), e con la collega Giulia Michelini, è stato legato a Nicoletta Romanoff, da cui il 17 gennaio 2010 ha avuto la figlia Maria.

Archiviata la lunga relazione con l”attrice, nell’aprile 2016, era stato pizzicato con la modella Felicia Cigorescu, veneta di origini moldave di 14 anni più giovane di lui. Lo scorso inverno era stato avvistato con Shari Moretto, una modella 21enne.

Con Claudia fa sul serio?
[vedianche type=”gallery” id=”6463″]

Parole di Monica Monnis