Giorgio Manetti verso l'Isola dei Famosi 2019? Il cavaliere risponde: 'Qualcuno ci sta lavorando'

Dopo aver lasciato Uomini e Donne, l'affascinante cavaliere sembrava aver in progetto di tuffarsi in una nuova impresa e, magari, conoscere qualche donna. Invece, pare che per lui ci sia una novità in arrivo: Giorgio Manetti sarà protagonista dell'Isola dei Famosi 2019?

Giorgio Manetti verso l’Isola dei Famosi 2019? Il cavaliere risponde: ‘Qualcuno ci sta lavorando’

Foto: Instagram

Giorgio Manetti si prepara per l’Isola dei Famosi 2019? Già da qualche giorno sul web non si fa che parlare della prossima edizione del reality show più avventuroso di sempre. Il toto-nome per individuare chi farà parte del cast dell’Isola dei Famosi sta già impazzando, e le prime indiscrezioni lasciano tutti senza parole. Se state pensando ai soliti influencer e modelli, siete fuori strada: stavolta il nome che è emerso è quello di un protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti all’Isola dei Famosi 2019

I rumors hanno lasciato tutti a bocca aperta: pare che Giorgio Manetti sia pronto per un’avventura in Honduras. Negli ultimi giorni si è molto parlato di chi potrebbe entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2019, e uno dei nomi spuntato all’ultimo momento è proprio quello dell’ex cavaliere.

Intervistato in proposito dal settimanale Nuovo Tv, l’uomo ha rivelato: “La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando”. Insomma, l’idea non sembra del tutto campata in aria. Ci sono già trattative in corso per far sì che uno dei protagonisti più chiacchierati delle scorse stagioni di Uomini e Donne diventi parte del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Giorgio Manetti è divenuto famoso grazie alla partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, dove in poco tempo è diventato uno dei cavalieri più seguiti dal pubblico. La sua relazione con Gemma Galgani è stata molto chiacchierata, e quando i due si sono lasciati lui ha fatto fatica a trovare un’altra persona.

Alla fine, quasi al termine della scorsa stagione del trono over, Manetti ha rivelato di voler lasciare il programma e dedicarsi ad altri progetti lontano dalle telecamere. Ora è pronto a tornare sotto le luci dei riflettori?

Parole di Giulia Sbaffi