Giorgio Manetti: svelato l'identikit della nuova compagna

Dopo le rivelazioni di Anna Tedesco, il pubblico non fa che domandarsi quale sia il nome della misteriosa fiamma al fianco dell'ex cavaliere di Uomini e Donne...

Giorgio Manetti: svelato l’identikit della nuova compagna

Giorgio Manetti avrebbe trovato la serenità tra le braccia di un’altra donna, e a parlarne è stata l’ex dama Anna Tedesco. La donna ha svelato un parziale identikit dell’attuale compagna del ‘Gabbiano’ di Uomini e Donne. Si tratta di alcuni dettagli che hanno scatenato una vera e propria ‘caccia al nome’.

La donna di Giorgio Manetti

La compagna di Giorgio Manetti è stata descritta da Anna Tedesco, ai microfoni del settimanale Nuovo. Tra i due ex protagonisti del trono over c’è una solida amicizia, e l’ex dama ha deciso di svelare una parte del mistero che aleggia intorno al nuovo amore del ‘Gabbiano’.

L’attuale fidanzata avrebbe 53 anni, sarebbe un’imprenditrice e alle sue spalle ci sarebbe un matrimonio naufragato. “Ha un figlio 30enne”, secondo la Tedesco, vivrebbe a Londra e sarebbe una persona indipendente e molto determinata.

È una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore” ha detto Anna Tedesco.

LEGGI ANCHE: Giorgio Manetti rivela: ‘Ecco perché Gemma non si innamora’

Parole di Giovanna Tedde