Giorgio Armani promuove il progetto Acqua for Life

Giorgio Armani promuove il progetto Acqua for Life per portare acqua pulita e potabile ai bambini del Ghana che non hanno acqua da bere.

Giorgio Armani promuove il progetto Acqua for Life

Giorgio Armani promuove un importantissimo progetto di beneficenza, Acqua for Life portato avanti con Green Cross International. L’iniziativa sarà attiva fino a fine maggio e fino ad ora, ha consentito di donare ai bambini del Ghana oltre 12 milioni di litri di acqua pulita. Un ottimo risultato che però non deve fermare gli sforzi: si deve e si può fare ancora moltissimo per assicurare acqua potabile alle popolazioni che non ne hanno e salvare così la vita a milioni di persone.

Con i ricavati delle vendite dei profumi Acqua di Giò e Acqua di Gioia oltre alla pagina Facebook dedicata, Giorgio Armani ha potuto aiutare migliaia di bambini del Ghana portando loro acqua pulita e potabile, fonte indispensabile di sostentamento.
 
Oggi è infatti la Giornata Mondiale dell’Acqua e Armani, con questo progetto ha potuto aiutare i bambini di ben 10 villaggi nei quali sono stati costruiti pozzi che consentono a tutti di avere sempre acqua pulita.
 
L’iniziativa era stata presentata in occasione della sfilata di Milano Moda Donna per l’A/I 201-2012, a cui noi eravamo presenti, e si concluderà il 31 maggio. Tutti potete dare una mano, acquistando le fragranze Acqua di Giò o Acqua di Gioia o collegarsi alla pagina Facebook dedicata proprio ad Acqua For Life.
 
Non dimenticate di aderire anche voi all’iniziativa benefica, per portare acqua potabile ma soprattutto la speranza di bambini dell’Africa.