Giorgio Armani Privé sfila a Paris Haute Couture A/I 2011/2012 con una collezione in bilico tra Oriente e Occidente

Giorgio Armani Privé sfila a Paris Haute Couture A/I 2011/2012 con una bellissima collezione in bilico tra Oriente e Occidente che ha entusiasmato il pubblico.

Giorgio Armani Privé sfila a Paris Haute Couture A/I 2011/2012 con una collezione in bilico tra Oriente e Occidente

Come sempre Re Giorgio non delude: la collezione Giorgio Armani Privè ha sfilato in occasione delle passerelle dell’Haute Couture per l’autunno-inverno 2011/2012. Il pubblico è rimasto incantato davanti alle creazioni di Armani, in bilico, come spesso accade nelle sue collezioni, tra oriente ed occidente. Una collezione che si ispira chiaramente al Giappone e che rende omaggio a questo grande paese colpito nel cuore dal sisma del marzo 2011.

Armani ha sempre avuto un’attrazione speciale nei confronti dell’Estremo Oriente che esprime in pieno nelle sue collezioni bellissime. Lo stilista ha infatti dichiarato: “Amo molto il Giappone, la sua cultura, la pulizia dei suoi grafismi e insieme il suo romanticismo”. Già il nome della collezione dice tutto: “Hommage au Japon“, è composta da capi e accessori dedicati al Giappone, come i tradizionali kimono che diventano elegantissimi per la sera.