Giorgio Armani presenta i kit da viaggio di Acqua di Gio’ e Armani Code

Per l'estate Armani propone i suoi TRAVEL WITH STYLE: Acqua di Gio’ e Armani Code in versione “kit da viaggio”. Per chi ama viaggiare ma sempre con stile.

giorgio armani

Per le amanti dei profumi di Giorgio Armani, la maison ha deciso di proporre per l’estate 2010 i comodissimi TRAVEL WITH STYLE: Acqua di Gio’ e Armani Code in versione “kit da viaggio”. Ecco le proposte per chi partirà per le vacanze: l’Eau de Toilette da 100 ml per Acqua di Gio’ e da 75 ml per Armani Code sono racchiuse all’interno di un’elegante trousse e con una mini taglia del profumo da 20 ml. Certamente conoscerete queste due fragranze tra le più amate di Armani e che da sempre riscuotono un grande successo di pubblico. Acqua di Gio’, è la fragranza per l’estate, fresca, seducente e sensuale, ricca degli aromi degli agrumi mediterranei e assolutamente irresistibile.

Si distinguono le note del bergamotto di Calabria e la dolcezza floreale del gelsomino. Si tratta di un profumo energico sottolineato dalle note marine rinvigorenti e al rinfrescante sentore degli spruzzi del mare.
 
Armani Code per l’uomo è un profumo che unisce eleganza e voluttà, audacia e discrezione, virilità e modernità, intensità e leggerezza. Perfetto per l’estate perché freschissimo, grazie al limone, delicato e leggero grazie al bergamotto. Il potere seduttivo è garantito dalla fava tonka, dalla mandorla e vaniglia, e del pregiato legno di Gaïac, leggermente affumicato e salato.
 
Un kit fondamentale per chi ama viaggiare ed essere sempre leggero: “Credo strenuamente nell’importanza del viaggio e nel vecchio cliché che il viaggiare allarghi la mente. Sperimentare culture diverse non solo fa bene all’anima e aiuta a vedere le cose nella giusta prospettiva, ma è anche fonte di ispirazione”.
 
Prezzi al pubblico consigliati:
• Acqua di Gio’ EdT 100 ml spray + EdT 20 ml spray + trousse – € 85,00
• Armani Code EdT 75 ml spray + EdT 20 ml spray + trousse – € 78,00

Continua a leggere

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere