Giorgio Armani presenta i kit da viaggio di Acqua di Gio’ e Armani Code

Per l'estate Armani propone i suoi TRAVEL WITH STYLE: Acqua di Gio’ e Armani Code in versione “kit da viaggio”. Per chi ama viaggiare ma sempre con stile.

Giorgio Armani presenta i kit da viaggio di Acqua di Gio’ e Armani Code

Per le amanti dei profumi di Giorgio Armani, la maison ha deciso di proporre per l’estate 2010 i comodissimi TRAVEL WITH STYLE: Acqua di Gio’ e Armani Code in versione “kit da viaggio”. Ecco le proposte per chi partirà per le vacanze: l’Eau de Toilette da 100 ml per Acqua di Gio’ e da 75 ml per Armani Code sono racchiuse all’interno di un’elegante trousse e con una mini taglia del profumo da 20 ml. Certamente conoscerete queste due fragranze tra le più amate di Armani e che da sempre riscuotono un grande successo di pubblico. Acqua di Gio’, è la fragranza per l’estate, fresca, seducente e sensuale, ricca degli aromi degli agrumi mediterranei e assolutamente irresistibile.

Si distinguono le note del bergamotto di Calabria e la dolcezza floreale del gelsomino. Si tratta di un profumo energico sottolineato dalle note marine rinvigorenti e al rinfrescante sentore degli spruzzi del mare.
 
Armani Code per l’uomo è un profumo che unisce eleganza e voluttà, audacia e discrezione, virilità e modernità, intensità e leggerezza. Perfetto per l’estate perché freschissimo, grazie al limone, delicato e leggero grazie al bergamotto. Il potere seduttivo è garantito dalla fava tonka, dalla mandorla e vaniglia, e del pregiato legno di Gaïac, leggermente affumicato e salato.
 
Un kit fondamentale per chi ama viaggiare ed essere sempre leggero: “Credo strenuamente nell’importanza del viaggio e nel vecchio cliché che il viaggiare allarghi la mente. Sperimentare culture diverse non solo fa bene all’anima e aiuta a vedere le cose nella giusta prospettiva, ma è anche fonte di ispirazione”.
 
Prezzi al pubblico consigliati:
• Acqua di Gio’ EdT 100 ml spray + EdT 20 ml spray + trousse – € 85,00
• Armani Code EdT 75 ml spray + EdT 20 ml spray + trousse – € 78,00